Salve a tutti , dopo aver spulciato in giro sono pi¨ confuso di prima ... vi spiego la mia situazione:
Ho installato bt4 r2 su usb e tutto ok
ho deciso quindi di provare ad utilizzare gli strumenti messi a disposizione su questa dist.
per ora parto dalle cose semplici quindi pi¨ alla mia portata : wifi
a casa mia ho provato a violare il mio access point in modalita WEP ... un gioco da ragazzi!!!!
Dopo di che ho deciso di porvare con l' access point in modalitÓ WPA tk... ho creato un wordlist con la pw dell ap di circa 1000 parole e dopo pochi secondi l' ho scovta.
Fatto questo ho deciso di provare con un pw alfanumerica da 10 caratteri per verificare in quanto la becco e qui giunge il mio problema:
aircrack mi gira a 1300 k/s (na ciofeca sto pc) ho inoltre deciso di prendere un wordlist dal web , ho deciso di prenderla perche non volevo dare per scontato di trovare la pw avendocela inserita io
facendo un rapido conto ci metto circa 1 ora per testare tutte le parole...
Ho letto in giro che Ŕ possibile usare la gpu di alcune schede video nvidia e ho pesato che fosse fantastico quindi mi sono armato di guide e son riuscito a installare i driver per la mia scheda m 9600 gs ...
Venendo al dunque digitando "pyrit list_core" non mi fa vedere il gpu ... digitando di fare il benchmark nn cambia nulla rispetto a prima dei driver...
Dove ho sbagliato? che pezzo mi manca? una volta trovati i gpu aircrack capisce da solo che pu˛ usarli???
Grazie