guarda se il tuo HD e' un SATA non dovresti avere alcun problema, quante partizioni ci sono attualmente sull' HDisk ?
Ciao a tutti...
ho un grosso problema con l'installazione di backtrack 4 sul mio HD...ho provato con la macchina virtuale ma "scatta" troppo per cui vorrei installarlo sul mio HD...il punto è che quando provo ad installarlo non riesco poichè arrivato alla schermata in cui dovrebbe trovare la varie partizioni del mio HD non trova niente...cioè ho fatto così: masterizzato ISO di backtrack 4 e fatto partire da CD, poi ho scelto una delle modalità (ho provato varie soluzione non cambia niente), alla fine digito startx, vado alla schermata principale, clicco sul file install.sh ma quando arriva alla scelta della partizione non trova niente...ho un HD Western Digital Raptor SATA...mi potete aiutare?
Last edited by brigante; 01-30-2011 at 03:57 AM.
guarda se il tuo HD e' un SATA non dovresti avere alcun problema, quante partizioni ci sono attualmente sull' HDisk ?
Sì, è un SATA...ti posto una foto di come è partizionato il mio HD
http://img824.imageshack.us/img824/1268/harddisk.jpg
e' troppo strano, rebootta dopo aver chiuso tutte le applicazioni in Win7 - alla schermata di partizionamento se non ti fa' vedere nulla vai in:
KMenuStart --> System Menu --> Storage Media
fai il refresh della pagina, (F5) e prova a lanciare di nuovo l' installer.
Niente da fare
mi riconosce solo la penna USB ed il CD, l'HD è come se non esistesse
http://img843.imageshack.us/img843/1365/desktopqb.jpg
Ma forse sbaglio qualche passaggio: mi sono scaricato l'ultima release Backtrack, la R2 (.iso), l'ho messa su cd, avvio da cd, scelgo una delle opzioni, poi digitio startx e quindi install.sh ma l'HD non me lo vede...l'HD è SATA, un Raptor, l'ultimo modello...non so + che fare![]()
il fatto e' proprio che e' uno degli ultimi modelli e per adesso non credo sia supoportato nel kernel.
vediamo cosa si puo' fare per BT5 - intanto ti conviene usare BT da LiveUSB/DVD o in persistent USB.
ciao