Scusate per l ' infrazione non avevo capito che il post era da approvare scusate ancora
Qualcuno mi puo dare una mano con il mio problema ?
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ho installato back track 4 un dual boot con xp l' installazione č riusciuta il boot loader funziona quindi da questo punto di vista tutto ok il problema che se io da terminale ad
esempio eseguo il comando "ls" mi dice install.sh come se non avessi installato niente infatti in /home non ho niente ho solo icona dell' install.sh come č possibile ?
Ovviamente l' install.sh lo eseguito durante il procedimento di installazione
TNX
Scusate per l ' infrazione non avevo capito che il post era da approvare scusate ancora
Qualcuno mi puo dare una mano con il mio problema ?
Ciao a tutti
rileggi il regolamento... ...ancora.
se sei utente root perche' dovresti avere in /home i file dell "utente root" ?
Ciao ragazzi, mi sto giusto avvicinando a questo affascinante sistema operativo, dopo aver fatto qualche anno di esperienza con Ubuntu...
Vi pongo una domanda, ho appena installato BT4, sulla partizione estesa di un HD nel quale ci sono (oltre a quella estesa) 2 partizioni primarie con Win7 e Ubuntu 10.04. Dopo aver risolto il piccolo problemino del Grub2...prima di intraprendere chissā quali azioni, volevo chiedervi:
Perchč non rieco a vedere le altre partizioni come risorse? Anche se sono Root, nn dovrei vederle lo stesso? Facendo una fdisk -l ho appurato che ci sono tutte, ma facendo una operazione di mounting non riesco a visualizzarle ugualmente. Proveniendo da Ubuntu, tutto questo non accadeva...mi potete aiutare a capire la logica di questo nuovo sistema? Grazie