Results 1 to 2 of 2

Thread: Mr. Newbie

Just burned his ISO

Default Mr. Newbie

Ciao a tutti sono io
    e sono giovane intorno a 20 anni

siccome non ho mai tratto l'argomento sono proprio a zero chiedo un pochino il vostro aiuto!

vorrei imparare a scoprire per dire password wap e wep (ragione: semplice curiositā umana )
    e ho scoperto beacktrack il cui funzionamento č solo per linux! e io avendo windows 7 se ho capito bene dovrei installare una specie di emulatore-linux!
    Potreste per favore chiarirmi un pochino come funziona backtrack (ho capito solo che ricevendo i pachetti riesce a scovare le password)
    insomma ditemi voi cosa dovrebbe sapere uno come me e da dove inizio ecc..

in tanto che voi scrivete le vostre risposte io faccio un giro nel forum e nel sito er vedere se riesco a capire qualcosina in pių

Moderator

Default Re: Mr. Newbie

la questione e': leggi il regolamento prima di scrivere post su nuovi forums, pena infrazioni, in piu' metti un titolo piu' descrittivo la prossima volta, uno che riguardi il problema che devi risolvere non uno che identifica te stesso...

...ma siamo a natale ;-)

I programmi che ti servono ci sono anche su Win, BackTrack li raccoglie e configura in modo pčarticolare, aggiungendo drivers patchati per le schede che ancora non supportano di default l' injection.

detto questo: www.backtrack.it / sezione Framework e' per BackTrack, ma non importa visto che parla del protocollo 802.11 in generale abbastanza da farti capire cos'e'. poi tutto il resto che ti serve capire potrai cercarlo su google.it senza problemi.
    Last edited by brigante; 12-25-2010 at 10:35 AM.