la questione e' che devi postare la procedura che esegui per connetterti... ...gerix-wc esegue delle operazioni in automatico, mentre per connetterti hai bisogno di fare tu delle operazioni, quali sono quelle che tu esegui ?
Ciao ho un problema che non riesco a risolvere, ho installato Backtrack 4 r1 su un netbook con attaccato una wifi usb con chip realtek RTL8187b,che viene vista correttamente da Gerix Wifi cracke e riesco anche ad entrare in modalità monitor,e allora direte qual'è il problema?, il fatto è che non riesco a trovare il modo per far funzionare il portatile con internet, generalmente trovavo qualche applicazione che mi faceva vedere la mia scheda di rete o wireless e da li riuscivo a configurarla per andare su internet, ma qui non riesco a trovare noente, sicuramente mi sfugge qualcosa, ma non riesco a capire, qualcuno mi può cortesemente dare una mano?
la questione e' che devi postare la procedura che esegui per connetterti... ...gerix-wc esegue delle operazioni in automatico, mentre per connetterti hai bisogno di fare tu delle operazioni, quali sono quelle che tu esegui ?