la sto scaricando ora, spero di scrivere presto qualche buon feedback ;-)
Avete visto la nuova interfaccia grafica per Metasploit?
Davvero interessante!
la sto scaricando ora, spero di scrivere presto qualche buon feedback ;-)
e' gia' nel repo sperimentale, quindi ha iniziato il suo ciclo ;-)
Ottimo !
![]()
ciao, raga approfitto per chiarire una cosa su armitage, ho letto su un pó su come installare e l'ho fatto, nel momento in cui provo a connettermi alla sua interfaccia, mi carica una mascherina ma poi non si avvia nulla. Sto cercando di capire come mai... Un'altra cosa armitage sostituisce la console del framework 2/3 o serve ad altro? Grazie rega e scusate la newbagine![]()
Si sa che spesso si sa di non sapere ma si crede di saperne troppo....
usi bt4 r2?
nella"mascherina che ti appare"hai spuntato SSL?
Advanced Corner - BackTrack Linux
ciao!
ciao zimmaro, non avevo letto il tuo post.. uso armitage su bt4-r2.
per niubbagine non avevo ben compreso come avviarla, ma dopo aver letto la guida, sono riuscito per lo meno a capire a cosa serveora non resta che girare per i vari exploits...
grazie per la risposta cmq...
Si sa che spesso si sa di non sapere ma si crede di saperne troppo....
ciao ho dei problemi con armitage mi si apre la prima finestra di connessione io connetto ,poi si apre una finestara con scritto avanzamento
e mi dice conneting to127.0.0.1:e la mia porta sotto c'è scrutto,java.net connect Expcetpion:connetion refuse, nella finestra terminale doing a secure socket,cosa puo essere????
"ciao zimmaro, non avevo letto il tuo post.. uso armitage su bt4-r2.
per niubbagine non avevo ben compreso come avviarla, ma dopo aver letto la guida, sono riuscito per lo meno a capire a cosa serveora non resta che girare per i vari exploits"
Salve. Sarebbe il caso che ci spiegassi, in due parole, come hai fatto a farlo funzionare. A beneficio di chi a problemi. Credo che fa parte dello spirito del forum. Grazie