se hai 3 partizioni soltanto se una e' per la swap sei obbligato a perdere un OS, quindi se vuoi installaere BT devi creartene un' altra.
sposto in Angolo dei Newbe.
ciao ragazzi sono da poco entrato nel fantastico modno di linux fin ora o provato svariate distro ( ubuntu, opensuse,mandrive,ecc,ecc) alla ricerca della distro che mi si adice di più volevo provare backtack ma quando lo istalata a fatto scomparire kubuntucome posso istalarlo senza perde le altre distro ? Vi do qualche informazione o un hd da 300 gb diviso in 3 partizioni una per 7 una per ubuntu e una per lo swap ,il modello del mio pc e dell studio 1535 grazie in anticipo per aiuto
se hai 3 partizioni soltanto se una e' per la swap sei obbligato a perdere un OS, quindi se vuoi installaere BT devi creartene un' altra.
sposto in Angolo dei Newbe.
Non per contraddire Brigante che ne sa sicuramente più di me e magari non voleva confonderti le idee, ma potresti creare una partizione estesa e installare su di essa altri OS. Credo che ubuntu e anche backtrack la creano automaticamente ma non ne sono sicuro.
Informati sulle varie tipologie di partizioni e poi procedi alla modifica con una live di Ubuntu o Backtrack.