Fai il resize della partizione di Windows 7 e dopo segui questo tutorial.
dual-boot-install
Questo post dovrebbe andare nella sezione newbie.
~Swami
ciao a tutti , il mio problema e : ho cercato di installa re BT 4 R1 sullo stesso hd dove ho instalato win 7 ultimate 32 bit ed ho notato che BT 4 R1 non da la posibilita di instalare il os in dualboot .
ma ce la posibilita manuale che io sono poco practico e non vorrei perdere win 7 , che sono tre volte che lo formatto .chiedo una mano a voi per piu detaglli , grazie
snapshot1.jpgsnapshot1.jpg
Fai il resize della partizione di Windows 7 e dopo segui questo tutorial.
dual-boot-install
Questo post dovrebbe andare nella sezione newbie.
~Swami
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe."
— Albert Einstein
chiedo comunque scusa allo staff e di cancelarlo o spostalo nella sezione giusta , grazie
il risize della partizione non ho la posibilita di farlo come si puo vedere nell snapshot che ho aleggato (a diferenza di BT4 Final )
ho solamente due opzioni : Guided -use entire disk
: Manual
so che in modalita manuale si puo fare ma li per me e piu dificile
Ed in precedenza ho provato con due partizioni una di win 7 e una vuota per usarla durante l'instalazione di bt4 r1 ma mi dava lastesse opt:
Instalando su un usb mi dava errorre grub 17 e 23 o 28
Grazie
la questione e' che il resize si fa' proprio da li', [ Manual ], basta sapere cio' che si fa' , altrimenti sarebbe il caso di imparare prima di "fare", piu' che altro per evitare di fare danni.