Results 1 to 4 of 4

Thread: Come fa un sito a riconoscere il mio IP pubblico di provenienza?

Hybrid View

Just burned his ISO

Default Come fa un sito a riconoscere il mio IP pubblico di provenienza?

Salve a tutti,
    Come molti di voi sapranno, un provider ADSL consente ai propri abbonati l'invio gratuito dal web di 10 SMS al giorno ma solo se si è connessi dalla propria ADSL.
    Mi chiedo se sia possibile aggirare questo controllo.
    Avendo un routerino con linux a casa, ho provato a risolvere creando un proxy SOCKS con SSH. Riesco così a navigare "uscendo" con l'IP pubblico dell'ADSL di casa mia ma il sito in questione si accorge lo stesso che sto barando. Ma come fa???? E' il browser che gli comunica qualcosa via Javascript? (se li disabilito non posso loggarmi)

Grazie
    Giggino

Junior Member

Default Re: Come fa un sito a riconoscere il mio IP pubblico di provenienza?

[QUOTE=Giggino2;180825]Ma come fa???? QUOTE]

Il tuo account su quel sito non può inviare più di dieci messaggi, quindi controlla il tuo account.

~Swami
    "Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe."

— Albert Einstein

Just burned his ISO

Forse non è chiaro il problema.

Il sito riconosce il mio IP di provenienza e mi comunica che non posso usufruire del servizio SMS perche non sono connesso dalla linea ADSL di casa mia.

L'utilizzo dell'IP di casa mia è risolto ma lo stesso il sito si accorge che sto barando... vorrei sapere come fa e se è possibile trovare un modo per agirare anche ques'taltro controllo.

Junior Member

Prova a cancellare i cookie. In alternativa il software "Platinum Hide IP" con registrazione. Se fallisce con l'IP Country scelto, provane un'altro. Ricordati sempre di cancellare ogni volta i Cookie.