Results 1 to 4 of 4

Thread: Strana rete

Just burned his ISO

Default Strana rete

Ciao raga, questo Ŕ il mio primo post qua, quindi dite se c'Ŕ qualcosa che non va.

Sto provando a recuperare la password della rete di "mia nonna", una alice. (WPA)

Ho giÓ provato con i generatori in tutti i modi.

Ho ottenuto una chiave che da un risultato strano.

Quando provo a connetermi non va, ovvero l'autenticazione non funziona( non si connette alla rete).

Pero se mentre provo a connetermi faccio girare airodump-ng questo mi recupera l'handshake!

E la cosa ancora pi¨ strana e che se poi provo ad usare aircrack-ng su quell' handshake con la chiave che ho inserito io mi da il solito risultato della passphase not in dictionary!

Grazie per tutte le vostre idee.

P.S. non penso che debba dire le caratteriste del mio computer, ma uso aircrack-ng da un po', e tutto e a posto, i driver sul wifi funzionano sia per il monitoring sia per l'injection!
    scusate per il post affrettato ma sono fuori al freddo per potervelo scrivere!

Just burned his ISO

Default Re: Strana rete

Ciao,
    per quanto riguarda i router di Alice, essi sono facili da "bucare" perchŔ la password wpa che hanno Ŕ generata attraverso algoritmi standard, da cui, attraverso la SSID Ŕ possibile reperire la password. Inoltre se ti connetti via ethernet alla console pu˛ recuperarla. Spero di esserti stato utile. Ciao !

Junior Member trisogono's Avatar

Default Riferimento: Strana rete

ciao,
    se devi trovare una pass per una rete alice allora jackbell16 ha ragione...ci sono dei programmi che ti permettono di trovarle molto pi¨ facilmente rispetto ad aircrack.

Cmq, da quelo che hai scritto penso che stai facendo un p˛ di confusione con aircrack, non capisco come puoi collegarti e allo stesso tempo usare aircrack per recuperarne l'handshake visto che per recuperarlo devi abilitare la scheda di rete in modalitÓ monitor...(avrai una penna wireless???)...

Just burned his ISO

Default Riferimento: Strana rete

Non Ŕ strana la rete.
    Se te invii una richiesta di connessione all'access-point e nel mentre attivi lo sniffer
    Ŕ normale che catturi l'handshake,ma catturi quello che tu stesso hai generato con chiave scritta da te,che pare fasulla.
    Essendo poi la chiave alfanumerica ,insomma robusta il risultato che ti ritorna Ŕ :
    not found.
    Tutto torna..
    Prova ad usare un altro wpa calculator
    Saluti