E' possibile che alcuni router Linksys non permettano di catturare l' handshake in maniera corretta su determinate cifrature.
E' possibile che il router Linksys non permette la cattura dell'handshake?
E' possibile che alcuni router Linksys non permettano di catturare l' handshake in maniera corretta su determinate cifrature.
non l'ho detto, ma una volta me lo ha fatto catturare poi non più,sembra strano, ma sembra quasi che si è messo sulle difensive ,come se avesse capito che qualcuno voleva 'sniffare' la sua rete.
Non c'è modo di aggirare questa cosa?
Un router che si comporta così può essere ritenuto sicuro?
tentare all' infinito ma potrebbe volerci mooolto tempo.Non c'è modo di aggirare questa cosa?
non e' una questione di sicurezza visto che il problema viene creato solo a chi appunto vuole evaderla la sicurezza, chi si connette "normalmente" non ha alcun problema.Un router che si comporta così può essere ritenuto sicuro?
Ma questo meccanismo, si innesca automaticamente appena capisce che qualcuno sta cercando di sniffare dei pacchetti?
se lo fa solo su alcuni tipi di autenticazione, (come ti ho scritto sopra), significa che non e' un' implementazione di sicurezza ma una questione dell' hardware/firmware stesso del router.
io mi riferisco alla wep-sk che ad ogni tentativo con router linksys wrt-54g restituisce sempre "broken".
questo non implica che succede anche in altre occasioni, a me solo in questo caso.
Ma chi restituisce broken?Code:io mi riferisco alla wep-sk che ad ogni tentativo con router linksys wrt-54g restituisce sempre "broken".
Comunque io non mi riferisco a wep, ma a Wpa.
Hey, I think, that I have smth pretty similar to you and I've just posted about that in this topic:
http://www.backtrack-linux.org/forum...ys-router.html
Somehow linksys router doesnt let me take a handshake after DeAuth attack. Is this same on you, couse I dont know Italian at all (and the google translator is still not so good)