Results 1 to 6 of 6

Thread: BackTrack4 in dualboot

Hybrid View

Just burned his ISO

Default BackTrack4 in dualboot

salve,
    il PC di un mio amico Ŕ un po' datato, e ha un lettore CD, quindi non pu˛ leggere i DVD. Ha bisogno di utilizzare BackTracK4, ma per essere avviato ha bisogno di un DVD e quindi di un lettore DVD. Non c'Ŕ un modo per avviare BackTrack4 da una partizione creata da WindowsXP, in modo tale che all'avvio del PC, Scelgo se avviare O backTrack4 da partizione o XP da Partizione? Grazie,

Moderator

Default Re: BackTrack4 in dualboot

hai scritto un post a dir poco incomprensibile.

comunque, vistoche "credo" di aver capito cosa intendi, il modo c'e', crea la sua BackTrack su USB, Live o in Persistent-mode, e da li' la usa tramite l' avvio da USB.

se non supporta nemmeno l' avvio da usb non c'e' altro da fare che usare WindowsXp, installarci su VMware/VirtualBox e usare BackTrack in Virtuale.

Just burned his ISO

Default Riferimento: BackTrack4 in dualboot

hai capito perfettamente! la scheda madre supporta il boot da USB, il problema Ŕ che non ho pendrive da formattare. non c'Ŕ un modo per installare BT4 su USB senza formattare?

Just burned his ISO

Default Riferimento: Re: BackTrack4 in dualboot

Quote Originally Posted by brigante View Post
    hai scritto un post a dir poco incomprensibile.

comunque, vistoche "credo" di aver capito cosa intendi, il modo c'e', crea la sua BackTrack su USB, Live o in Persistent-mode, e da li' la usa tramite l' avvio da USB.

se non supporta nemmeno l' avvio da usb non c'e' altro da fare che usare WindowsXp, installarci su VMware/VirtualBox e usare BackTrack in Virtuale.
    Buon giorno, anc'io avrei una necessitÓ del genere possedendo un vecchio notebook con le stesse caratteristiche rappresentate:
    - non ha un lettore dvd
    - il bios non prevede l'avvio da usb
    - hd da 20 gb
    - ram 1 gb
    - cpu celeron 1.3 ghz

La mia domanda Ŕ: funziona correttamente bt4 su VMware/VirtualBox installato su XP con un pc con queste caratteristiche?

Ringrazio.

Moderator

Default Re: BackTrack4 in dualboot

BackTrack funziona sempre correttamente, ma qui' si parla di una questione di prestazioni, devi essere tu a vedere se ti conviene oppure no in pratica...

Just burned his ISO

Default Riferimento: BackTrack4 in dualboot

Ti ringrazio brigante per la risposta.

Per le prestazioni lasciamo stare...nel frattempo ho letto da qualche parte che per far funzionare la virtual machine con quell'hardware ci vorrebbe un miracolo!
    Quindi vorrei optare per l'installazione all'interno di win xp provando, se possibile, in dual boot e, magari, senza "pregiudicare" win xp che uso ancora per alcune periferiche. Il notebook sarebbe adibito a muletto per backtrack.

Ti dir˛ che ho provato la versione live su usb di backtrack 4 r2 su un asus eeepc 1001px con win7, e debbo dire che funziona egregiamente. Mi vede anche la wireless integrata con chipset rt2860...per˛ non va con aircrack...