bisognerebbe prima vedere bene cosa fare poi installare un altro OS.
comunque resta il fatto e' che ci dovresti dare piu' infirmnazioni, hai gia' provato a reinstallare il Bootloader di Win nel MBR del disco ?
ho usato backtrack 4 per provarlo insieme ad una guida per trovare le reti wep. non so come mai ora quando riavvio windows mi da schermata blu e non parte piu. ho provato a ripristinare windows 7 con il disco di riprisitno ma quando mi va a cercare le partizioni mi trova E. non č strano? era su c. non č per caso che si č installato back track come boot? non so che fare. vi prego aiutatemi.
bisognerebbe prima vedere bene cosa fare poi installare un altro OS.
comunque resta il fatto e' che ci dovresti dare piu' infirmnazioni, hai gia' provato a reinstallare il Bootloader di Win nel MBR del disco ?
si fatto ma non parte. o meglio parte, ma poco prima di vedere la schermata home di windows 7 fa schermata blu e si riavvia.
a me sembra che, visto che tu stesso hai scritto che trova un HDisk diverso, il bootloader vada a caricare l' OS su un' unita' diversa da quella giusta.
io ripristinerei il bootloader facendo in modo che vada a caricare Win sull' HDisk corretto, altrimenti posta l' errore che ti da' Win ma non so fino a che punto potremmo aiutarti.
ciao.