Hydra e' stata aggiornata recentemente. Puoi dirci se da lo stesso problema anche adesso? Perche' se e' cosi possiamo investigare piu' a fondo![]()
allora...
il mio problema è che da quando ho installato il linux Backtarck non riesco a far andare bene l'hydra per recuperare la pass del mio indirizzo gmail e non riesco ne con la grafica ne senza.
proprio ieri mi è capitato di avere un problema che ho tuttora:
vado dal terminale e avvio l'hydra con la grafica col comando xhydra
dopo di che vado a impostarlo bene con il server l'user le varie password, ma quando soddisfatto del lavoro vado a premere start mi dà questo output:
** (xhydra:5889): WARNING **: callbacks.c 529: popen_rw_unbuffered: execv() returned
** (xhydra:5889): WARNING **: ./hydra
** (xhydra:5889): WARNING **: ------
** (xhydra:5889): WARNING **: pop3
** (xhydra:5889): WARNING **: -s
** (xhydra:5889): WARNING **: 80
** (xhydra:5889): WARNING **: -V
** (xhydra:5889): WARNING **: -l
** (xhydra:5889): WARNING **: -------
** (xhydra:5889): WARNING **: -P
** (xhydra:5889): WARNING **: --------
** (xhydra:5889): WARNING **: -e
** (xhydra:5889): WARNING **: s
** (xhydra:5889): WARNING **: -t
** (xhydra:5889): WARNING **: 36
** (xhydra:5889): WARNING **: -f
**
ERROR:callbacks.c:544open_re_unbuffered: code should not be reached
ed è così per tutti i server che ho provato, ho tentato anche di disinstallare e reinstallare l'hydra ma senza successo... che posso fare
ps nel codice che mi viene in output ho volutamente sostituito server username e lista password con dei trattini..
Hydra e' stata aggiornata recentemente. Puoi dirci se da lo stesso problema anche adesso? Perche' se e' cosi possiamo investigare piu' a fondo![]()
ormai ho risolto...
Ti va di riportare (in breve) la soluzione?
dato che nn ho ricevuto risposta per parecchio tempo e nn ho trovato soluzioni ho reinstallato BT...