Results 1 to 6 of 6

Thread: Injection parziale con ALFA AWUS036H

Hybrid View

Just burned his ISO

Unhappy Injection parziale con ALFA AWUS036H

Ciao,
    ho fatto diversi test per verificare il funzionamento dell'injection con questo apparecchio wifi e ho notato che a volte funziona e molto spesso non và.

Usando il comando aireplay -9 mon0

effettua l'iniezione su tutti gli Access point che ci sono nelle vicinanze ma nonostante compaia la scritta che l'iniezione è funzionane, la percentuale di pacchettti iniettata è molto bassa a volte 0/30 altre volte 5/30 e raramente 30/30.

Da cosa può essere dovuto?!

il chipset (RTL8187) dovrebbe essere compatibile con backtrack 4 final .

Stasere ho provato l'injection assieme ad un mio amico che ha un netbook con wifi integrata Atheros
    lui riceveva un segnale debolissimo eppure l'injection era al 100% 30/30 e immediato!!
    mentre con la mia arrivava a 12/30 anche se il segnale era forte (non immediato).
    Per immediato intendo che lui appaena dava il comando dopo circa 2 secondi appariva la scritta 30/30 mentre da me ci passano circa 15 secondi e si vede come effettua le iniezioni perchè compaiono le scritte in percentuale..dal mio amico no!

Abbiamo provato l'attacco -5 (a frammentazione) io non sono riuscito a creare il file .xor (nonostante avessi provato con più pacchetti) mentre lui c'è riuscito al primo pacchetto catturato.(abbiamo effettuato diverse prove)

Aiutatemi se potete!!

PS: se qualcuno a questa scheda può dirmi come gli funziona?grazie!!!

Junior Member

Thumbs up Riferimento: Injection parziale con ALFA AWUS036H

Anche io sul mio toshiba avevo quel chipset e devo dirti che ho avuto gli stessi problemi....L'ho subito cambiata con un atheros 5B95.Le atheros sono le migliori sull iniezioni dei pacchetti.Cambia il tuo wifi con un atheros e vedrai che risolvi i tuoi problemi...io ho fatto cosi'.Cmq nella sezione supporto hardware trovi un elenco di tutte le schede wi-fi compatibili con l'iniezione dei pacchetti.Ciao!!!!!!

Just burned his ISO

Default Re: Injection parziale con ALFA AWUS036H

io l'ho acquistata perchè ho letto su questo forum e su altri che è una buona periferica per l'injection.
    Sicuramente le atheros sono le migliori ma non credevo che l'alfa fosse così deboluccia per l'injection.
    Pensare che il segnale che riesce a ricevere è molto alto..però lo riceve a tratti (ho verificato con Vistumbler v10) e forse è per questo che l'injection non funziona come dovrebbe.
    Tu dove l'hai aquistata la tua? e quanto l'hai pagata?

grazie!!!

Junior Member

Default Riferimento: Injection parziale con ALFA AWUS036H

e-bay 15 euro

Member

Default Re: Riferimento: Injection parziale con ALFA AWUS036H

Ma siete sicuri che sia l'alfa originale?
    Ci sono dei cloni delle Alfa con hardware scadente che arrivano direttamente dalla Cina.
    Controllate sul retro se è riportato "made in Taiwan" o "made in China" e sulle ultime dovrebbe esserci anche ologramma che certifica l'originalità del prodotto.

Just burned his ISO

Default Re: Injection parziale con ALFA AWUS036H

La mia è made in taiwan.
    Non sono tanto soddisfatto del prodotto!