Results 1 to 4 of 4

Thread: Come si cracka una WPA-PSK/WPA2-PSK con BackTrack 4?

Just burned his ISO

Thumbs up Come si cracka una WPA-PSK/WPA2-PSK con BackTrack 4?

Salve mi potreste fare un tutorial di come si cracka una rete wireless WPA-PSK/WPA2-PSK per piacere!Non per entrare nelle reti dei altri ma per scopo personale! Vorrei imparare a usare bene questo sistema operativo,la guida della wep la so perfettamente e direi che la pi facile =).Invece le guide che si possono trovare su google per crackare le WPA non vanno

Just burned his ISO

Default Re: Come si cracka una WPA-PSK/WPA2-PSK con BackTrack 4?

Quote Originally Posted by r3PlaY View Post
    Salve mi potreste fare un tutorial di come si cracka una rete wireless WPA-PSK/WPA2-PSK per piacere!Non per entrare nelle reti dei altri ma per scopo personale! Vorrei imparare a usare bene questo sistema operativo,la guida della wep la so perfettamente e direi che la pi facile =).Invece le guide che si possono trovare su google per crackare le WPA non vanno
    vai sul sito di aircrack-ng e guarda alla voce "getting started"......"Using the Aircrack-ng Suite"....e poi su tutorial. spiegato tutto li e funziona. se non ti v perche sbagli qualcosa e quindi il problema non la guida.

Just burned his ISO

Default Riferimento: Come si cracka una WPA-PSK/WPA2-PSK con BackTrack 4?

ti serve un dizionario anche se adesso come adesso sono gia usciti molti tool per la wpa di alice e fastweb che calcolano automaticamente le pass.. per tutte le altre reti devi munirti di un buon dizionario..
    dai un'occhiata QUI

Junior Member 0v3rl04d's Avatar

Default Re: Come si cracka una WPA-PSK/WPA2-PSK con BackTrack 4?

Il dizionario che ti servirebbe non sicuramente per crackare una WPA... O.o In ogni caso non puoi chidere di crearti per te un tutorial! Se prima di fare le domande leggessi i nomi delle sezioni, avresti notato che ne esiste una apposita per i tutorial!

Se poi mi vieni a scrivere che il tuo scopo non quello di entrare nelle reti degli altri, allora sicuro al 90% che proprio quello che sei intenzionato a fare XD in ogni caso non penso freghi a nessuno cosa vuoi fare con quello che impari, anche perch nei casini ci finisci tu! Da come scrivi e dalle domande che fai si capisce che sei minorenne... quindi occhio ^__^

In poche parole, usa Google, youtube e la sezione tutorial. Se non trovi la soluzione in questi 3 modi torna ad usare faccia libro che pi adatto a te.

Saluti