Salve mi potreste fare un tutorial di come si cracka una rete wireless WPA-PSK/WPA2-PSK per piacere!Non è per entrare nelle reti dei altri ma per scopo personale! Vorrei imparare a usare bene questo sistema operativo,la guida della wep la so perfettamente e direi che è la più facile =).Invece le guide che si possono trovare su google per crackare le WPA non vanno![]()
ti serve un dizionario anche se adesso come adesso sono gia usciti molti tool per la wpa di alice e fastweb che calcolano automaticamente le pass.. per tutte le altre reti devi munirti di un buon dizionario..
dai un'occhiata QUI
Il dizionario che ti servirebbe non è sicuramente per crackare una WPA... O.o In ogni caso non puoi chidere di crearti per te un tutorial! Se prima di fare le domande leggessi i nomi delle sezioni, avresti notato che ne esiste una apposita per i tutorial!
Se poi mi vieni a scrivere che il tuo scopo non è quello di entrare nelle reti degli altri, allora è sicuro al 90% che è proprio quello che sei intenzionato a fare XD in ogni caso non penso freghi a nessuno cosa vuoi fare con quello che impari, anche perchè nei casini ci finisci tu! Da come scrivi e dalle domande che fai si capisce che sei minorenne... quindi occhio ^__^
In poche parole, usa Google, youtube e la sezione tutorial. Se non trovi la soluzione in questi 3 modi torna ad usare faccia libro che è più adatto a te.
Saluti