io proprio non riesco a capire..600 mila IVs e niente chiave..eppure la prma volta ci ero riuscito!
Vorrà dire che l'attacco -p 0841 sarà proprio la mia ultima spiaggia
Scusate se ho postato ripetutamente di seguito.
Comunque avevo letto tutto,e non sono riuscito a trovare nulla..ho effettuato due diversi sniffing,catturando in totale 400 mila pacchetti,ma non riesco a trovare la chiave ne con -x0 -K -P 1!
io proprio non riesco a capire..600 mila IVs e niente chiave..eppure la prma volta ci ero riuscito!
Vorrà dire che l'attacco -p 0841 sarà proprio la mia ultima spiaggia
su uno dei link che ti ho messo prima, QUESTO, se guardi bene a un certo punto ci sono dei file-esempio per provare aircrack.
leggi bene tutto il documento e poi per provare scarica uno di quelli..così vedi se il problema sta nella fase di sniffing o in quella di cracking! anche perchè 600.000 IVs sono parecchi.. la WEP a 128 bit del mio AP l'ho crackata tranquillamente con circa 50.000.
se anche con quel file hai ancora problemi, prova di nuovo con gerix così sei sicuro che i comandi sono giusti
fai così
e prova questo tool e vedi se ti da problemiCode:wget http://grimwepa.googlecode.com/files/grimwepa1.10a6.jar java -jar grimwepa1.10a6.jar![]()