Results 1 to 3 of 3

Thread: Solo una presentazione ed una piccola domanda.

Just burned his ISO

Default Solo una presentazione ed una piccola domanda.

Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono un utente che viene da ubuntu, mi sono avvicinato al mondo dell'open source da relativamente poco tempo ed in un'etÓ anche abbastanza tarda, 21 anni, ma come si suol dire meglio tardi che mai! girovagando per la rete sono venuto a conoscenza di questa distribuzione improntata sulla "sicurezza" con svariate tool utilizzabili sia per cose buone che cattivelle, almeno da quello che ho capito leggiucchiando qui e li.
    Comunque, tornando a cose pi¨ serie, sono rimasto folgorato dal pensiero di Stallman, trovandolo molto giusto e condivisibile, quindi ho deciso di provare a fare la mia piccola parte nella battaglia per la libertÓ del software, sto cercando di imparare a programmare con python, ma sono veramente alle prime armi.
    Ora spero che come per la comunitÓ di ubuntu anche qui trover˛ persone mosse dallo stesso spirito di collaborazione ed anche qualche Hacker nel senso arcaico della parola, quindi persone che "prendono ad accettate" il codice per migliorarlo.
    Insomma spero proprio di imparare tante cose utili per fare cose buone!
    Questa Ŕ la mia breve presentazione che forse interesserÓ, forse no, ma ho preferito farla comunque.

Ora veniamo alla mia piccola domanda da niubbo, ho creato un cd live scaricando il file di backtrack da 1,5G, ora, dopo aver dato la prioritÓ al cd in boot, quando appare la schermata se premo su persistent live cd mi appare l'elenco di una serie di operazioni le quali vanno tutte a buon fine e poi un terminale con scritto rootboot mi pare, come procedo una volta arrivato a quel punto per far partire il cd live?
    Sempre che io non abbia sbagliato qualcosa.
    Un grazie anticipato a tutti.

Moderator

Default Re: Solo una presentazione ed una piccola domanda.

innanzitutto benvenuto =)