Results 1 to 9 of 9

Thread: Problema DualBoot Windows XP su NetBook

Just burned his ISO

Default Problema DualBoot Windows XP su NetBook

Salve a tutti.
    Innanzitutto mi presento: Mi chiamo Marco Molinari, ho 14 e sono appassionato di informatica e tecnologia. Conosco e programmo in alcuni linguaggi base quali Visual Basic 6, HTML, Css e un pelo di Php. Di tutto la programmazione che studio la imparo soprattutto per il "lato" hacking. Ho deciso di installare quindi BackTrack visto che è una distro di Linux che si basa soprattutto su questo.
    Dopo aver scaricato l'immagine .iso di BackTrack 4 Final, ho tentato di montarla con PowerIso, solo che, anzichè far partire un'applicazione, mi esplora l'interno dell'Iso. Ho controllato se vi fossero degli eseguibili al suo interno per far partire l'installazione, ma nulla.
    Io vorrei installare BackTrack in DualBoot, cioè che prima dell'avvio di Windows mi faccia selezionare quale sistema operativo utilizzare.
    Non voglio usare ne VirtualBox ne nessun'altro programma.
    Preciso che sul mio NetBook non ha un lettore CD e non dispongo di un lettore esterno, e neppure di una chiavetta disponibile per l'uso. Al suo interno ha due HardDisk da 80gb, perfetto per tenere su uno Windows XP e sull'altro BackTrack.
    Spero mi possiate aiutare,
    Molmark.

Member ReversaL's Avatar

Default Riferimento: Problema DualBoot Windows XP su NetBook

da quello che hai scritto sembra che tu non abbia mai avviato una live di linux (magari mi sbaglio, non è una critica! ) quindi ti consiglio di farti un pò di esperienza su queste cose e sistemi linux in generale prima di passare a backtrack..
    comunque non ci sono gli eseguibili che intendi tu in quell'iso.. devi masterizzarla su un dvd e farlo partire al boot.
    QUI c'è l'how-to che ti serve

ciao!

Just burned his ISO

Default Re: Problema DualBoot Windows XP su NetBook

Vedo che non hai letto attentamente quanto ho postato nel primo messaggio.