benvenuto e spero che ti troverai bene in questa comunity quanto mi ci sono trovato io
ricorda che il modo più veloce per passare da inesperto ad esperto è solo uno: passione!
in bocca al lupo![]()
Ciao ragazzi e ragazze, ho scoperto questo forum grazie al blog italiano di backtrack.
Mi chiamo Enrico ho 22 anni e studio scienze e tecnologie informatiche, che come quasi tutti i nomi pomposi, serve più che altro a riempirsi la bocca.
La verità è che in questa uni ci insegnano cose molto interessanti (sopratutto programmazione generale, e quasi tutta in java) ma ne tralasciano alcune, sotto ogni punto di vista. tra di queste, la sicurezza informatica. Ed è per questo motivo che mi sono trovato in questo forum. Perchè cerco una comunità o cmq qualcuno che mi dia i LA per capirci qualcosa
Quindi, se non l'avete capito, vi sto chiedendo aiuto!!! Anche perchè io ho veramente scarsissime conoscenze informatiche e generali. Spero che grazie a voi e con voi possa ampliare i miei confini.
GRazie a tutti!
benvenuto e spero che ti troverai bene in questa comunity quanto mi ci sono trovato io
ricorda che il modo più veloce per passare da inesperto ad esperto è solo uno: passione!
in bocca al lupo![]()