hai provato a guardare un pò in giro ?una ricerca su google ti apre un mondo.. ciao!
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum. Scusate se inizio con le richieste di aiuto già dal primo post...
Il mio problema è questo: ho scaricato backtrack 4 final e messo su usb bootable ma al momento di lanciare "startx" se ne esce con questo errore:
"Fatal server error:
no screens found"
La scheda video è una ATI Mobility Radeon 4570 HD.
Ho già provato ad installare i driver ATI con il comando "apt-get install backtrack-ati" ma anche dopo averli installati siamo punto e a capo... "sempre che non abbia sbagliato qlc durante l'installazione...), ho anche lanciato "apt-get update e upgrade... idem...![]()
Qualcuno può aiutarmi x favore?
hai provato a guardare un pò in giro ?una ricerca su google ti apre un mondo.. ciao!
anche io lo stesso problema su USB e CD live con scheda ATI tecnologie Inc M92 [Mobility radeon HD 4500 Serie] nessun esito e da 2 giorni che ci provo ma non sto arrivando a niente , qualcuno ce arrivato? i swiluppatori ho qualcuno che ce riuscito non potrebbero mettere in linea una versione per ste benedette schede ati, sarebbe gradito da numerose persone![]()
I didnt (fully) understand what you said (and soz for not speaking italian, but i had the solution so i posted).
Run fixvesa before startx and you ll be fine.![]()
provato a installare i driver della scheda ati ma i comandi non vanno arrivo a
bt:~# CD /CDROM
xxxxbt:/cdrom# dir ( invio) la risposta e:
autorum .inf boot.catalog ldlinux.sys md5sum.txt
boot casper lili.ico syslinux
niente di quello inserito nel cd , vorrei installare i driver at ma con tutti i comandi conosciuti non ci sono riuscito![]()
Ma non ti parte facendo fixvesa?
cmq puoi installare i driver ati dal terminale in questo modo:
1) collegati a internet con il cavo ethernet;
2) attiva il network con:
cd /etc/init.d
sudo start-network
3) installa il driver ati con:
sudo apt-get install backtrack-ati