1) postare l'output (anche su pastebin per non riempire il forum) non sarebbe male, perchè qui c'è qualcosa che non mi torna:
ho fatto tutto ma il problema è che ho superato anche i 50000 data ma la key non me la rileva dice di riprovare dopo 5000 ivs.
se hai meno di 5000 IVs è probabile che non riesca a crackare la chiave, controlla bene i dati che hai raccolto.. non ti può dire 50000, altrimenti avresti 50000 IVs!!
ho notato però che di tutti questi dati gli ACK "se non ricordo male il nome, cmq quelli di aireplay" erano pochi se non sbaglio 9...
2) aireplay ti dovrebbe dire i pacchetti che invia, le richieste ARP e gli ACK ricevuti. tutti questi dovrebbero essere numeri molto alti, sicuramente non 9
ad esempio:
Code:
root@bt:~# aireplay-ng -3 -b **:**:**:**:**:11 -h **:**:**:**:**:22 -x 600 mon0
The interface MAC (**:**:**:**:**:00) doesn't match the specified MAC (-h).
ifconfig mon0 hw ether **:**:**:**:**:22
17:35:07 Waiting for beacon frame (BSSID: **:**:**:**:**:11) on channel 1
Saving ARP requests in replay_arp-0201-173507.cap
You should also start airodump-ng to capture replies.
^Cad 224340 packets (got 152444 ARP requests and 65079 ACKs), sent 108863 packets...(600 pps)
in questa finestra ti da qualche errore?
cosa posso provare? il segnale è buono e la scheda wifi dovrebbe supportare l'injection è una intel 5100...
3) la tua scheda dovrebbe essere supportata. comunque hai provato il TEST dell'injection con aireplay che ti avevo scritto sopra?
4) ultima cosa.. nella shell di airodump quali valori ti scrive durante l'injection sotto "#DATA" e "#/s" (cioè, rispettivamente, la quantità di data catturata e quella catturata per ogni secondo)
ciao