Results 1 to 2 of 2

Thread: ripristinare tema predifinito backtrack4 + attacco dizionario wpa

Just burned his ISO

Default ripristinare tema predifinito backtrack4 + attacco dizionario wpa

ciao smanocchiando ho selezionato un tema kde_classic in theme manager, poi per volevo tornare indietro al tema di default (quello che c appena si installa backtrack4) e non ce la faccio.

in piu mi stavo esercitando nel craccare reti wep e wpa....x le wep non ho problemi, ne dal terminale ne con gerix.
    x le wpa invece il video guida su youtube mi sembra devvero stupido xk se uso CUPP mi chiede tutte informazioni sul padrone della rete...che ne so io come si chiama il padrone della rete, sua moglie o etc...
    esiste un tutorial per imparare a fare cracking wpa che funzioni?
    grazieeeeeeee

Member ReversaL's Avatar

nel theme manager non penso ci sia quello di default di BT4, tuttavia puoi rimettere tutto apposto impostando le vari "sezioni" del tema (sfondo,colori,stile,ecc..). puoi vedere quali sono avviando BT4 in live.
    poi una volta rimesso tutto ti consiglio di salvare un nuovo tema cos non hai problemi

x le wpa invece il video guida su youtube mi sembra devvero stupido xk se uso CUPP mi chiede tutte informazioni sul padrone della rete...che ne so io come si chiama il padrone della rete, sua moglie o etc...
    quel video "stupido" l'unico metodo.. non c' un modo sicuro come per la WEP di ottenere la chiave, devi andare avanti con attacchi dizionario, rainbow tables o bruteforce (quest'ultima solo per veri masochisti..).

per quanto riguarda CUPP.. mai sentito il social engineering? fai una piccola ricerca

esiste un tutorial per imparare a fare cracking wpa che funzioni?
    di tutorial pieno, una semplice ricerca su google te lo dimostra
    ti consiglio QUESTA in particolare.. mi piaciuta molto per le spiegazioni tecniche! (dovresti vederti un p di fondamenti di crittografia per)

ciao!