Results 1 to 10 of 12

Thread: wiki italiana

Hybrid View

Just burned his ISO

Default wiki italiana

ho sentito tempo fa di un progetto su una wiki italiana su backtrack, cira un annetto fa.......
    mi sorprendo che non ci sia nemmeno una bozza online......

comunque un certo xseris ho visto che due giorni fa si è aperto lui una wiki curata da se in attesa di quella ufficiale, sempre che non sia saltata.......

a me personalmente sembra stia nascendo veramente bene almeno nei fondamentali dei singoli tools....

è sviluppata in una sola pagina il che all'inizio mi è sembrato abbastanza strano, ma a pensarci bene secondo me ha fatto bene, forse sarà che è bella da vedere o la facilità di gestione, ma questo non importa....

be pensavo solo potesse interessare, io pensavo di unirmi adirittura al suo pregetto, boh vedrò come la svilupperà.....

se mi consentite posto il link per questa wiki....

Moderator

La sezione tutorial ed How-To non è stata creata per wiki o altre cose del genere ma per publicare richiedere how to specifici.

in questa stesa sezione ci sono how-to in video ed in pdf, altri stanno per essere pubblicati, per il wiki abbiamo quello in inglese, se ci saranno persone volenterose anche di un wiki si farà anche quello.

il progetto è cambiato totalmente dall' anno scorso, inteso di questi periodi.

il link?

solo tramite PM, grazie.

Just burned his ISO

so perfettamente per cosa è stata creata questa sezione, ma metterlo in discussioni generali mi sembrava eccessivo dato che comunque una wiki fatta bene funge anche da guida e tutorial.....

il wiki inglese mi sembra decisamente incolpeto dato che per ogni tool ci sono solo 2 righe di spiegazione, questa almeno elenca tutte le potenzialità dei singoli tool.....

ora non voglio sembrare troppo scortese, ma quando esclami
    "se ci saranno persone volenterose anche di un wiki, si farà anche quello"

non sarebbe opportuno, dato che qualcuno ha già iniziato a farlo seguire quello o ricrealro daccordo con questa persona, che se no si è fatta un mazzo per niente, eliminando un po il tono da egocentrismo che hai avuto ????

no va be ovviamente non voglio offendere nessuno ci mancherebbe altro, era solo un osservazione.......

punto tanto su questo perchè semplicemente c'è molta gente alle prime armi che nn sa da dove cominciare, questo può essere un primo appoggio, poi si cercherà ore su ore di guide per approfondire......

detto ciò se ti interessa me lo dici e te lo mando in pm dato che nn posso linkarlo, altrimenti non so, era una buona iniziativa

Junior Member Massimog's Avatar

ciao thebladegod, puoi postare il link del wiki
    Acer 5920G con Vista Home Premium + Ubuntu 9.10 Karmic Koala+Back-Track4-final

Just burned his ISO

Quote Originally Posted by Massimog View Post
    ciao thebladegod, puoi postare il link del wiki
    il link fino a che non mi danno il consenso nn lo posto, per via dello spam credo......

se mi dai l'indirizzo e-mail te lo mando li, dato che nn posso scriverti un msg privato per colpa dei privilegi.....

Junior Member Massimog's Avatar

Quote Originally Posted by thebladegod View Post
    il link fino a che non mi danno il consenso nn lo posto, per via dello spam credo......

se mi dai l'indirizzo e-mail te lo mando li, dato che nn posso scriverti un msg privato per colpa dei privilegi.....
    basta che non metti http d'avanti, poi ci penso io a metterlo
    Acer 5920G con Vista Home Premium + Ubuntu 9.10 Karmic Koala+Back-Track4-final

Just burned his ISO

ciao thebladegod, io sono interessato, saresti cosi gentile da inviarmi il link in un messaggio privato oppure a questo indirizzo e-mail: rossano.alberti@gmail.com . Grazie in anticipo!

Just burned his ISO

mi farebbe piacere dargli un occhiata,questa e' la mia email: virgilio.database@alice.it grazie

Just burned his ISO

direi che sta venendo veramente bene.. secondo me il sito potrebbe rimanere anche quello.. basta semplicemente fare un redirect dei DNS sul wiki e si è apposto credo

Member ReversaL's Avatar

non male, è carino!

però consiglierei di non tenere tutto il contenuto nella pagina principale, perchè quando si inizierà a rempire al mio povero browser gli prenderà un infarto!