Results 1 to 2 of 2

Thread: Aireplay e deauth

Just burned his ISO

Default Aireplay e deauth

Salve a tutti, ho cercato un p˛ in giro ma non ho trovato la risposta al mio quesito ed eccomi qui. A casa ho una rete wireless protetta da wpa con filtraggio dei mac. Volendo fare un p˛ di test ( leggi mi annoiavo ) ho preso il netbook di mia sorella e ho fatto uno di quei famosi "speed test" per la velocitÓ della linea. Quindi ho eseguito il test prima in maniera normale e poi sotto l'attacco ( attacco Ŕ un parolone ) del mio pc che deautenticava il netbook. Il problema Ŕ che la velocitÓ che segnava il speed test era la medesima. Ora mi domando sono io che non sono capace neanche di deautenticare un pc oppure Ŕ l'attacco deauth di aireplay ad essere lento ? Grazie per le eventuali risposte

Member ReversaL's Avatar

la deautenticazione non ha una via di mezzo che "rallenta" la connessione del pc attaccato. o va a buon fine e deautentica la vittima, o non succede nulla.

dato che non succede nulla starai facendo qualche errore, aireplay ti posso assicurare che va una favola! ricontrolla il procedimento..