Results 1 to 7 of 7

Thread: BT 4 final e acer aspire one D250 con seven e android

Hybrid View

Junior Member

Default BT 4 final e acer aspire one D250 con seven e android

Ciao

In un mio post precedente chiedevo se gli iacer aspire one sono compatibili con BT4. A quanto pare funziona bene. ok!
    Dovrei in questi giorni comprare proprio un acer aspire one D250 con windows seven e Android installati.
    Volevo sapere se l'installazione su HD di BT 4 e installazione del boot manager di Bt4 possono creari fastidi ai 2 sistemi operativi preinstallati nel netbook (casini all'avvio, partizione ecc ecc).
    Quale precauzione al limite dovrei prendere?

Grazie

Senior Member ghostdog67's Avatar

non avrai nessun problema, gia provato da me, stai tranquillo, anche la tua wireless card
    sara' riconosciuta e pronta per l'uso.

Junior Member

Quote Originally Posted by ghostdog67 View Post
    non avrai nessun problema, gia provato da me, stai tranquillo, anche la tua wireless card
    sara' riconosciuta e pronta per l'uso.
    Fammi capire bene, per piacere.

Installo BT4 e avro' un bootloader con nel menu i 3 OS installati?

La scheda wireless è buona anche per le injection?

Grazie per la risposta

ps: come ti trovi con questo netbook? E' abbastanza performante?
    Dovrebbe girarci un webserver per sviluppare pagine php (con i vari editor che comunque sono leggeri) in locale e photoshop CS1...oltre a navigare? I filmati scattano?

io, lho usato con BT4 pre-final, durante il boot iniziale ho dovuto impostare le dimenzioni dello schermo, comunque BT mi dava la sceltta, credo che era il numero 2 o 3 per le dimenzioni 600x800. la 1024x 756 non andava bene, la scheda wireless supportava l'injection, al tempo avevo installato un RAM di 2GB, e' un lavoraccio se non sai come aprire un netbook, fattelo fare da qualcuno, perche la scheda della memoria e' sotto la motherboard, che devi sollevare anche quella, come ho gia detto la wireless card funzionava bene, ma avevo cambiato anche quella per una Atheros AR5007EG ( funziona meglio e non c'era bisogno di aggiornare i drivers per l;injection,).
    se sul netbook hai gia windows installato, il dual boot non ti dara; nessun problema, ma se hai una distribuzione linux, allora devi installare e configurare il " GRUB". se no avrai solamente BT4 funzionante quando farai il boot iniziale.
    buona fortuna.
    GD

Junior Member

Quote Originally Posted by ghostdog67 View Post
    io, lho usato con BT4 pre-final, durante il boot iniziale ho dovuto impostare le dimenzioni dello schermo, comunque BT mi dava la sceltta, credo che era il numero 2 o 3 per le dimenzioni 600x800. la 1024x 756 non andava bene, la scheda wireless supportava l'injection, al tempo avevo installato un RAM di 2GB, e' un lavoraccio se non sai come aprire un netbook, fattelo fare da qualcuno, perche la scheda della memoria e' sotto la motherboard, che devi sollevare anche quella, come ho gia detto la wireless card funzionava bene, ma avevo cambiato anche quella per una Atheros AR5007EG ( funziona meglio e non c'era bisogno di aggiornare i drivers per l;injection,).
    se sul netbook hai gia windows installato, il dual boot non ti dara; nessun problema, ma se hai una distribuzione linux, allora devi installare e configurare il " GRUB". se no avrai solamente BT4 funzionante quando farai il boot iniziale.
    buona fortuna.
    GD
    ok la scheda wireless supporta l'injection ma bisogna aggiornare i driver. Quale chipset monta?
    Come dicevo sul netbook dovrebbe esserci preinstallato windows 7 e Android, quindi va bene.
    Grazie

la wireless card era " Intel2200, cmq, non e' detto che sia quella sul tuo, per la maggior parte Acer mette una Atheros su i netbooks, ricordo che aspire one montava una bellissima atheros AR5007EG, ED ERA PERFETTA, dopodiche ne ho comprato un paio da Ebay che ora li uso su i miei laptops, anche se ultimamente uso exclusivamente una Usb ALFA con RTL8187L comprata da Ebay per 30 euro ed e' fantastica.