questo dipende dalla creazione della machina virtuale.problemi:
1- ho provato ad aggiornare metasploit framework 3.3 dev che ha backtrack ma quando ci provo ci mette anni nel senso che si rallenta tutto in modo terribile. L'ho pure lasciato per 3 ore e pareva avesse finito di aggiornare, infatti , la finestra si era tolta e ne ho dedotto che avrà terminato l'aggiornamento ma era troppo lento e non andava, quasi a scatti però era più bloccato che altro, quindi ho resettato il pc stesso e l'ho riavviato ma scopro quando riavvio backtrack che è come prima non ha aggiornato nulla...sarà che non mi ha salvato? come posso risolvere? metto una ram più alta? se si quanta?
backtrack l hai installata vero?
non la usi da live giusto ?
le ultime versioni di metasploit hanno avuto dei cambiamenti non indifferenti, aspetta l' uscita della final che avrai l' ultima versione di metasploit aggiornabile a tutte le successive.
Si, guarda tra i video "from Offensive-Security"2- c'era nel tutorial il procedimento per usare il modulo autopwn con nessus ma nessun non c'è o almeno io non lo trovo, c'è forse e deve essere installato magari?
Queste sono cose che vanno analizzate tramite dei dati, così non possiamo vedere nulla, comunque si, è possibile anche che sia tutto fixato ma ripeto ci servono dei dati per vedere bene.2- è normale che quando provo ad attaccare sia manualmente che con autopwn usando il metodo di nmap non riesco comunque ad avere mai successo? cioè lo provo sul mio windows che non credo abbia così tanti fix..Senza risultato lo provo su un mio sito uguale...mi viene la sensazione fossi io che devo ancora impararmi bene quindi dico è normale questa cosa? tipo con autopwn mi prova anche 109 exploit ma nessuno di loro pare funzionare... è mai possibile?
ciao.