Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: problemi aggiornamenti metasploit e uso dello stesso anche di milw0rm...

Just burned his ISO

Exclamation problemi aggiornamenti metasploit e uso dello stesso anche di milw0rm...

Salve a tutti sono nuovo di qui (mi presento qui perchè non sapevo dove in verità...) è un bel forum e vi seguo da un pò specialmente backtrack che mi pareva ben creato, ma, poichè, vuoi perchè non ci riuscivo, vuoi perchè ci avevo rinunciato non l'ho più installato e neanche provato le sue funzionalità...
    Fino ad oggi ovviamente, o meglio fino a ieri, cioè ho installato backtrack 4 pre-final su macchina virtuale (Virtual box) senza problemi in verità solo la connessione all'inizio ma ho imparato a settarla e quindi navigo senza problema alcuno.
    A questo punto ho deciso di seguire qualche vostro tutorial per il suo utilizzo e in effetti non mi pare difficile solo che ho trovato qualche problema e difficoltà e vorrei chiedervi un vostro consiglio e aiuto XD.
    Premetto che backtrack 4 prefinal l'ho montato su virtualbox (con la dimensione variabile e ram settata più o meno 400 mb se non erro anche perchè io ho 1gb di ram quindi XD), e sul pc ho installato windows xp...

problemi:
    1- ho provato ad aggiornare metasploit framework 3.3 dev che ha backtrack ma quando ci provo ci mette anni nel senso che si rallenta tutto in modo terribile. L'ho pure lasciato per 3 ore e pareva avesse finito di aggiornare, infatti , la finestra si era tolta e ne ho dedotto che avrà terminato l'aggiornamento ma era troppo lento e non andava, quasi a scatti però era più bloccato che altro, quindi ho resettato il pc stesso e l'ho riavviato ma scopro quando riavvio backtrack che è come prima non ha aggiornato nulla...sarà che non mi ha salvato? come posso risolvere? metto una ram più alta? se si quanta?