Results 1 to 10 of 15

Thread: Migliore scheda di rete per bt

Hybrid View

Junior Member

Default Migliore scheda di rete per bt

Ciao a tutti.. questo è il mio primo post volevo avere un consiglio su qual'è per voi la migliore scheda di rete per bt e che ne pensate di questo ricevitore anteny.net/direction-antenna-grid-24dbi-24ghz-p-850.html?osCsid=f06c772b81f41932c8481ccd23c87799

Senior Member ghostdog67's Avatar

Ciao
    per esperienza, tutte le carte che hanno queste chipsets sono le migliori: Atheros AR500EG , RTL8187L , RT73 , ho provato anche altre , ma queste sono le migliori.
    Ho visto l'antenna, HMMMMM, troppo apparesciente e si capisce che una wireless = GUAI !
    ti consiglio di comprare una ALFA con RTL8187L chipset da ebay costa +/- 40 euro + un antenna 12dbl costa 5 euro, e' quella che uso io attualmente , una combinazione che ha un raggio di 3000 metri, appena avvii airodump, lo schermo si riempie di reti wireless.
    auguri.

Junior Member

una cosa perchè mi consigli 2 schede wirelless?? mi potresti linkare i link delle antenne a cui fai riferimento??

edit.. scusa ma l'antenna che ti ho detto io se me la piazzo dentro casa chi vuoi che me la veda?? poi sono 24 dbi potenza pura.. ah ma cmq 3000 mt all'aria aperta??

ti ho consigliato una scheda Alfa ed una antenna questi sono i links:

alfa wireless, Computing, USB items at low prices on eBay.co.uk

2.4GHz 12dBi Wireless WIFI Network WLAN Antenna Aerial on eBay (end time 11-Jan-10 12:36:44 GMT)

dentro casa ? lascia perdare, segui il mio consiglio e avrai tutta la tua citta' sotto controllo.

Junior Member Massimog's Avatar

Quote Originally Posted by ghostdog67 View Post
    Ciao
    per esperienza, tutte le carte che hanno queste chipsets sono le migliori: Atheros AR500EG , RTL8187L , RT73 , ho provato anche altre , ma queste sono le migliori.
    Ho visto l'antenna, HMMMMM, troppo apparesciente e si capisce che una wireless = GUAI !
    ti consiglio di comprare una ALFA con RTL8187L chipset da ebay costa +/- 40 euro + un antenna 12dbl costa 5 euro, e' quella che uso io attualmente , una combinazione che ha un raggio di 3000 metri, appena avvii airodump, lo schermo si riempie di reti wireless.
    auguri.
    dei modelli alfa conviene prendere l'ultimo che supporta N o quelli bg da 1000mw
    Acer 5920G con Vista Home Premium + Ubuntu 9.10 Karmic Koala+Back-Track4-final

la scheda e molto potente di per se'. la N non e' neccessaria, qmq, quasi tutti gli AP sono b/g.

Junior Member

ma ora lo standard passa ad N non è meglio prendersi la versione che supporta N??

Junior Member Massimog's Avatar

Quote Originally Posted by bt4agostino View Post
    ma ora lo standard passa ad N non è meglio prendersi la versione che supporta N??
    anche io sono indeciso su questo
    Acer 5920G con Vista Home Premium + Ubuntu 9.10 Karmic Koala+Back-Track4-final