Results 1 to 9 of 9

Thread: aircrack e dizionario

Junior Member

Default aircrack e dizionario

Buona sera a tutti.Ho un piccolo problema con aircrack.ho catturato un handshake di una rete wifi con protez. wpa.Quando pero' doin pasto ad aircrack l'handshake con un dizionario di 3gb dice che il dizionario e' vuoto..come mai?Ho scoperto che con file .txt superiori a 1,4 gb aircrack dice sempre che il dizionario e' vuoto....
    Grazie,anticipatamente per tutti coloro che potranno rispondermi in merito

Senior Member ghostdog67's Avatar

Ciao, prova a cambiare il formato della wordlist da txt a lst, comunque visto che devi craccare la wpa, ti conviene usare le rainbow tables e cowpatty o' se devi usare aircrack , usa l'opzione bruteforce, richiede tempo ma va a buon fine, se usi il dizionario sara' solamente questione di fortuna.
    auguri
    GD

Junior Member

puoi postarmi i comandi per il brute force perche con la wpa ho sempre usato dizionari...e non so come si fa'.
    Grazie per il tuo aiuto

Prima di tutto devi installare il bruteforce patch per accelerare il processo, se no dovrai aspettare una vita, questo e' il patch : http://forum.aircrack-ng.org/index.p...=1507.0;id=169

Per i comandi, guarda questo video : YouTube - Crack WPA real bruteforce (no dictionary) (crack WPA, with aircrack-ng and crunch) (HD)

Junior Member

Come faccio ad installare la patch?

devi salvarlo nel folder di aircrack

Junior Member

La velocita' di cracking e' arrivata a circa 270 K/s....o dovrebbe essere di piu' la patch l'ho messa nella cartella di aircrack-ng/injection-patch.
    Ho correttamente installato la patch...la velocita' non mi sembra' aumentata di tanto

Junior Member

ciao gostdog67,
    scusami se ti disturbo ancora.riguardo l'handshake che ho catturato ,ho provato a fare del brute force con crunch creando una pipeline con aircrack.La patch l'ho applicata ma la velocita'e' di max 270 k/s...con una password di 10 caratteri hex(abcdef0123456789) come quelle preimpostate di fastweb ci mettero' una vita...cosa mi consigli,forse sarebbe il caso di usare le rainbow tables?Grazie ancora a chi mi dara' consigli utili

Ciao, se sai che la fastweb applica wordlist di sole lettere e numeri, allora ti consiglio di scaricare una wordlist di tua scelta da qui : Index of ../database/Word Lists/
    la velocita di aircrack dipende da quanta memoria hai nel pc, se magari la aumenti a 2GB il cracking sara' molto piu veloce.
    ** vedi anche questo video di BRIGANTE, dimostra un attacco ad una rete fastweb con wpa.

LINK: http://www.youtube.com/watch?v=7BE-TmSE-YE