Results 1 to 3 of 3

Thread: Problema installazione backtrack 3

Just burned his ISO

Default Problema installazione backtrack 3

Salve a tutti,
    ho un problema con l' installazione di backtrack 3. Ho scaricato la iso di backtrack e l' ho masterizzata tranquillamente su un dvd. Avvio la live e comincio con cfdisk a formattare tutte le partizioni e creare le tre partizioni (lo swap, il root e la home). L' installazione manuale va a buon fine. Riavvio il pc, accedo a backtrack e trovo un bella sopresina, i colori sono sfasati, nel senso che sono strani, si vede tutto male e le scritte non si leggonno bene.
    A questo punto, deluso, apro di nuovo la live, riformatto tutto e provo a installalro con lo script .kmdr, ovviamente l' installazione va a buon fine ma backtrack non va. Quando accendo mi dice "errore nel caricamento del sistema operativo". Come posso risolvere? Ho una scheda video Asus AH3450.
    Backtrack 4 invece lo installo tranquillamente, ma ho un problema di risoluzione ancora non risolto. Il mio monitor ha una risoluzione ottimale di 1440x900 ma kde arriva massimo a 1280x. Anche modificando xorg.conf non ho risolto nulla. Conoscete una risoluzione anche a questo problema??
    Grazie 1000 a tutti.

Junior Member

Ti consiglio vivamente di lasciare BT3 perchè ormai obsoleta.
    Quali driver hai installato? Se non erro hai una ati.. quindi da X killato prova ad installare il pacchetto backtrack-ati-driver (o backtrack-ati non ricordo esattamente.. apt-cache search ti risolverà il problema). Se questi non dovrebbero andare prova con i driver proprietari che li trovi sul sito della amd.
    Insomma smanetta un po

Ciao
    - [URL="http://forums.remote-exploit.org/supporto-hardware/25920-regolamento-per-il-forum-italiano.html"]REGOLAMENTO DEL FORUM ITALIANO[/URL] -

Just burned his ISO

Prova la pre-final di bt4