Results 1 to 6 of 6

Thread: problema strano(bt3 usb)

Just burned his ISO

Salve ho seguito diverse guide su come rendere bootable bt3(usb extended),ma ho sempre lo stesso problema ovvero,da bios setto la mia usb mi carica bt3 ma nella schermata iniziale dove compaiono le scritte relative ai processi,si blocca sempre nello stesso punto...ovvero quando carica gli script si blocca alla voce *looking for data directory ... se non erro....
    poi il lettore dvd fa un rumore strano come se si vorrebbe aprire ....
    Premetto che nn ho usato una pendrive,ma un lettore mp3 da 4gb,credo che sia ininfluente,senno bt3 nn partiva la schermata di avvio....

Qualcuno potrebbe darmi una mano o qualche suggerimento?

Mi scuso per il disagio =)

test test test

Senior Member ghostdog67's Avatar

Dunque, Ho avuto lo stesso problema, questo e compatibilita' del hardware, comunque, quando BT3 comincia il startup devi scegliere l'opzione : ( VESA - KDE ) , questa opzione e' compatibile con il 99% dei hardware.
    il lettore mp3 o un pennino usb e' irrilevante.
    alla fine, perche usi BT3? ti conviene usare BT4 , gli drivers sono piu aggiornati e piu facile l'installazione su Ubuntu.a parte i tools sono piu ampi su BT4.
    Buona fortuna.

Junior Member

Quoto ghostdog67 perchŔ usare la BT3 quanto c'Ŕ la BT4 pre-final???
    A breve uscirÓ la BT4 final...

Bye
    - [URL="http://forums.remote-exploit.org/supporto-hardware/25920-regolamento-per-il-forum-italiano.html"]REGOLAMENTO DEL FORUM ITALIANO[/URL] -

Senior Member ghostdog67's Avatar

Grazie M7X, uso backtrack fin dalla prima edizione e l'ho visto crescere, devo dire che il passaggio a "Ubuntu" e' stata una brillante idea, 100% , backtrack 4 e piu gestibile anche dai beginners, drivers e tools funzionano che una meraviglia, in piu ce piu compatibilita con i Hardware, la versione 4Pre-Final e' ottima, ora ho Backtrack4 Mod.iso , praticamente e' l'antiprima dell 4Final, stupendo, e non vedo l'ora di avere la versione finale. il lavoro del team e' ammirabile e dobbiamo incorggiare i users di donare dei contributi per il TEAM, perche ce' ne voluto del lavoro per raggiungere questi risultati.
    grazie
    GD

Just burned his ISO

Ho risolto installando la 4...potete chiudere =)

Junior Member

Quote Originally Posted by Biante View Post
    Ho risolto installando la 4...potete chiudere =)
    Lo immaginavo...

A presto!
    - [URL="http://forums.remote-exploit.org/supporto-hardware/25920-regolamento-per-il-forum-italiano.html"]REGOLAMENTO DEL FORUM ITALIANO[/URL] -