Potrebbe solo essere un errore dei driver che mandano in confusione il programma. c'erano altri dati strani di altri AP? e hai provato a fare un'altra scansione subito dopo?
Ciao,
ancora per chiedere lumi. In una schermata di airodump mi sono trovato a leggree dei dati alquanto strani:
un AP accanto ad un BSSID normale (almeno formalmente), riprtava un PWR -1 ed un CH 148, che in un secondo momemnto è diventato 158, e ESSID <lenght:0>
Tale AP era per altro associato regolarmente con una stazione con cui scambiava pacchetti.
Mi sembrava che i canali fossero meno di 15 ( a seconda dello standard 802.11), quindi che senso hanno tali valori?
Grazie anticipate.
Potrebbe solo essere un errore dei driver che mandano in confusione il programma. c'erano altri dati strani di altri AP? e hai provato a fare un'altra scansione subito dopo?
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più.
Gli altri AP (una decina) erano tutti OK; quando ho visto quei dati ho interrotto la scansione e dopo alcui minuti ne ho iniziata un'altra, che mi ha dato per l'appunto il 158. Dimenticavo che anche la velocità (parametro MB) era -1. Successive scanzioni non hanno più rilevato quel particolare BSSID, e comunque era laprima volta che ne registravo la presenza.