Results 1 to 9 of 9

Thread: air crack

Hybrid View

Just burned his ISO

Default air crack

ho un problema quando vado a fare lo scan delle reti presenti... appena schiaccio sulla funzionalita scan mi esce un mess di errore in cui c' scritto che nn possibile creare la cartella se nn erro... uso backtrack 4 in modalita live e so che sono stato troppo generico ma appena riprovo vi scrivo di preciso cosa mi esce...

Just burned his ISO Misterx's Avatar

ma che programma usi?

Moderator

ma che programma usi?
    qu funziona che sei tu a doverti informare su quello che serve a chi chiede aiuto, non loro a descrivere il problema che hanno. -.-

Just burned his ISO Misterx's Avatar

Quote Originally Posted by brigante View Post
    qu funziona che sei tu a doverti informare su quello che serve a chi chiede aiuto, non loro a descrivere il problema che hanno. -.-
    il problema che non capisco quanto ci vuole per farlo, si ottiene una risposta pi rapida e tutti sono contenti...

Just burned his ISO

ehm... nn te lo so dire che versione ... nn sono un esperto e mi hanno spiegato cosi... allora metto sul desktop la cartella di airoscript vado in terminale vado nella cartella e faccio make... una volta installato in terminale scrivo airoscript e mi esce... scelgo la configurazione e scelgo l'opzione scan... una volta scelta pero mi esce l'errore precedente...

Just burned his ISO

vi posto un immagine dell'errore.. cmq se qualcuno sa dirmi un metodo semplice e sicuro per trovare una pass wep oltre a questo lo ringrazio...

nn riesco a postare l'immagine... mi diche che devo avere 15 o piu post...