Results 1 to 6 of 6

Thread: impossibile manterere risoluzione dopo il riavvio

Just burned his ISO

Default impossibile manterere risoluzione dopo il riavvio

Ciao a tutti, da poco ho provato a installare backtrack 4, sto cercando di capire un p˛ come funziona kde visto che Ŕ basato su desktop kde, una cosa che non riesco a configurare, dopo aver fatto molti tentativi a modificare il file xorg.conf Ŕ quella che, imposto una risoluzione (nel mio caso 1024x768) e una frequenza a circa 60 per˛ non risolvo ancora il problema. A ogni riavvio del pc devo far tutto manualmente, chi mi aiuta a risolvere?

Moderator

come stai usando backtrack, da Live / HDisk install / persistent ??

con quale utente entri in KDE ?

che scheda video hai ?

Just burned his ISO

Quote Originally Posted by brigante View Post
    come stai usando backtrack, da Live / HDisk install / persistent ??

con quale utente entri in KDE ?

che scheda video hai ?
    Allora quando ho avviato il dvd per la prima volta ho fatto andare la prima opzione in cima quella con risoluzione 1024x768

ho installato su hardisk

come scheda grafica ho una ati mobility radeon 9200 se vecchiotta dire

poi entro come root

mi loggo come root io non so mi demoralizzo ancor prima di provare questo fantastico sistema.

Moderator

1 - innanzitutto ri/leggi il regolamento del forum, hai aperto 2 threads e 2 post in replica... ...per la stessa domanda.

2 - li installi i drivers della tua scheda video ?

Just burned his ISO

Beh sinceramente non saprei come fare...l'nica cosa che ricordo Ŕ che, smanettando l'altro giorno trovai tra i menu una voce dove mi elencava tanti modelli di schede video tra le quali diversi modelli ati il mio modello non l'ho visto ma magari una di quelle potrebbe essere compatibile con la mia, come facciocomunque a installarli i driver? magari se mi aiuti potr˛ risolvere finalmente.

Moderator

impara a comportarti bene prima, poi entri in una community - hai fatto un flood assurdo aprendo 4 post dopo che ti avevo avvertito di leggere il regolamento, non contento hai apetro un altro topic in un' altra sezione

sei bannato per 48 ore.