Results 1 to 2 of 2

Thread: salve a tutti!

Just burned his ISO

Default salve a tutti!

ciao a tutti,
    sono nuovo del forum...e come alcuni di voi ho il problema della navigazione ad internet...io devo impostare manualmente l'ip il gatway e i dns della connessione... ho provato con pppoe-setup.... ma mi dice che nn č installato...provo a installarlo e mi da errore (ora nn ricordo l'errore :S)
    c'č un altro modo x impostare i dns e gatway?

poi sul nuovo attacco x le wap-tkip ancora non ci sono novitā?guide?

Junior Member Nirvana1289's Avatar

Vai a vedere il video up and running with backtrack 4 prima di iniziare (basta che lo cerchi su google, č il primo)

poi, dopo aver fatto le procedure iniziali, per impostare ip statico e dns apri wicd e sulla connessione alla quale vuoi connetterti inserisci nelle Advenced Setting le impostazioni che ti interessano. pppoeconf (tuttoattaccato) č per impostare una connessione pointtopoint con l'isp e non per ottenere un ip per la tua rete con il router

Il nuovo attacco wpa contro la chiave pubblica č giā fattibile mediante gli strumenti che hai a disposizione
    Code:
    man tkiptun-ng
    ma č valide solo se:

- sai che il router supporta il QoS
    - se il cambio della chiave pubblica cambia ogni 3600s (cioč tempi relativamente lunghi)

ma l'attacco non permette una connessione alla rete nč di ottenere la chiave wpa, ma solo di inviare 7 pacchetti qualsiasi all'AP

ciao bello

Nirvana1289@Ana7h3ma#
    Ora che ho perso la vista, ci vedo di pių.