Results 1 to 5 of 5

Thread: Come installare Bt da penna Usb a Hd?

Just burned his ISO

Smile Come installare Bt da penna Usb a Hd?

Salve questo č il mio primo messaggio, mi presento, mi chiam Francesco, spero di trovare e dare molte risposte su questo forum.. Uso Bt dalla versione 3, e uso da qualche hanno di Slackware ....

Ora la domanda
    Praticamente vorrei installare Bt su un' hd , ma non vorrei usare un dvd, perchč lo ho giā installato su flashUsb, se provo a cliccar su install.sh mi fā fare tutta la procedura e al momento d'installazione vera e propia mi dā un'errore , ora nn ricordo quale....
    Posso dare un'altro punto di mount alla penna in modo che la rilevi come dvd?
    Se si, a voi che usate il dvd dove lo monta (mount | grep hdd) ?
    Avete qualche altra idea o dev far il dvd?

Thank's

Just burned his ISO

Ciao l'errore che mi dā č questo, mi aiutate?

The installer encountered an error copying files to the hard disk:

[Errno 5] Input/output error

This is often due to a faulty CD/DVD disk or drive, or a faulty hard disk. It may help to clean the CD/DVD, to burn the CD/DVD at a lower speed, to clean the CD/DVD drive lens (cleaning kits are often available from electronics suppliers), to check whether the hard disk is old and in need of replacement, or to move the system to a cooler environment.

Moderator

sull' hardisk hai gia un OS pienamente funzionante ?

non vorrei insisterci ma quest' errore deriva dall HDisk, dal processore o dalla scheda madre...

quand'é che ti restituisce l'errore, % ?

riesci a leggere che operazione sta facendo in basso alla finestra di ubiquity ?

Just burned his ISO

Non sono sicuro ma mi pare che il messaggio mi venga mostrato durante la copia dei file, sicuramente tra il 40 e il 50 %, comunque non ho nessun S.O installato su quell'hd, durante l'installazione le imposto di usare tutto l'hd...
    Se il problema č nell'hardware non č la sheda madre al max potrebbe essere l'hd....
    consigliate una formattazione a basso livello?

Moderator

non hai nesun OS installato, se ti dā quell' errore molto probabilmente hai uno dei problemi che ti ho scritto sopra.

la formattazione č ovvia ma avresti giā dovuto farla prima di iniziare ad installare BackTrack.

se non hai fatto una buona formattazione falla, ma se l' avevi giā fatta di consiglio di controllare il tuo hardware.