Results 1 to 3 of 3

Thread: Backtrack 4 e Fluxbox: problemi.

Just burned his ISO

Default Backtrack 4 e Fluxbox: problemi.

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho provato a cercare un po' su tutte le board, ma non ho trovato nulla riguardo ai problemi che vorrei esporre. Nel caso mi siano sfuggiti, chiedo perdono.

Primo problema: esiste un menu' di backtrack per Fluxbox? va bene anche quello per BT3 o ne serve uno apposito? Esiste gia' pronto? Se non esiste, potreste spiegarmi come posso fare per crearmelo io?

Secondo problema: da fluxbox cerco di caricare wicd , pero' mi dice "fallito". mi serve un altro manager di connessioni?

( di solito uso il comando /etc/init.d/wicd start . A volte il client non mi compare, cosi' lo avvio digitando wicd-client )

Grazie a tutti per la pazienza e la comprensione.

Moderator

il demone di Wicd parte anche semplicemente con il comando:
    Code:
    wicd
    e poi fai partire il client con
    Code:
    wicd-client
    quindi no, non ti serve un altro gestore per il tuo WM.

per la generazione di menu di Fluxbox usa il tool apposito,
    Code:
    fluxbox-generate_menu
    passandogli le opzioni.

i tool di BT-4 sono inseriti, a meno che per ora ce ne sia qualcuno in piu o in meno, nelle stese sezioni di BT-3, quindi in
    Code:
    /pentest/.....
    di conseguenza devi lavorare col tool di default per la generazione generica del menu, e inserisci quelli di backtrack come menu-user, ovvero la sezione che fluxbox permette di aggiungere per lo spazio del menu personalizzato, ma queste cose le trovi sul wiki di fluxbox.

ciao.

Just burned his ISO

Grazie, brigante.