dai un occhio ai post in questa ricerca... ...che comuqnue avresti dovuto fare tu.
Ciao a tutti,
ho un problema nell'installazione del package backtrack-nvidia. in pratica appena ho provato ad installarlo, e l'ho fatto fuori dall'ambiente X, ho cominciato ad avere questo tipo problema:
Il problema è che per quanto mi sforzi di correggere con "apt-get -f install" i pacchetti danneggiati, oppure di reinstallare il tutto (anche utilizzando Synaptic) il problema resta. L'unica cosa che sono riuscito a capire è che è legato al pacchetto cuda-gdb.Code:"E: /var/cache/apt/archives/cuda-gdb_2.2-bt2_i386.deb: trying to overwrite `/opt/cuda/bin/cuda-gdb', which is also in package cuda-toolkit"
Mi aiutate per favore?
Grazie.![]()
dai un occhio ai post in questa ricerca... ...che comuqnue avresti dovuto fare tu.
io ho risolto il problema in questo modo:
partendo dal kernel 2.6.29.4 (quello installato di default) ho installato i driver cuda 2.3 scaricati dal sito nvidia (tutti e 3 i files)
poi
ho fatto l'upgrade del kernel al 2.6.30.5 ( seguendo la guida su offensive security) et voilà! kernel aggiornato e cuda funzionante!
il prezzo da pagare per non essere gelatinosi ed informi è un estinzione alquanto precoce