Results 1 to 4 of 4

Thread: Problema installazione CUDA

Just burned his ISO

Unhappy Problema installazione CUDA

Ciao a tutti,
    ho un problema nell'installazione del package backtrack-nvidia. in pratica appena ho provato ad installarlo, e l'ho fatto fuori dall'ambiente X, ho cominciato ad avere questo tipo problema:

Code:
    "E: /var/cache/apt/archives/cuda-gdb_2.2-bt2_i386.deb: trying to overwrite `/opt/cuda/bin/cuda-gdb', which is also in package cuda-toolkit"
    Il problema è che per quanto mi sforzi di correggere con "apt-get -f install" i pacchetti danneggiati, oppure di reinstallare il tutto (anche utilizzando Synaptic) il problema resta. L'unica cosa che sono riuscito a capire è che è legato al pacchetto cuda-gdb.
    Mi aiutate per favore?
    Grazie.

Moderator

dai un occhio ai post in questa ricerca... ...che comuqnue avresti dovuto fare tu.

Junior Member cancrena's Avatar

io ho risolto il problema in questo modo:
    partendo dal kernel 2.6.29.4 (quello installato di default) ho installato i driver cuda 2.3 scaricati dal sito nvidia (tutti e 3 i files)
    poi
    ho fatto l'upgrade del kernel al 2.6.30.5 ( seguendo la guida su offensive security) et voilà! kernel aggiornato e cuda funzionante!
    il prezzo da pagare per non essere gelatinosi ed informi è un estinzione alquanto precoce

Moderator

Quote Originally Posted by cancrena View Post
    io ho risolto il problema in questo modo:
    partendo dal kernel 2.6.29.4 (quello installato di default) ho installato i driver cuda 2.3 scaricati dal sito nvidia (tutti e 3 i files)
    poi
    ho fatto l'upgrade del kernel al 2.6.30.5 ( seguendo la guida su offensive security) et voilà! kernel aggiornato e cuda funzionante!
    basta ricordare che: i pacchetti esterni ai repository di offensive-security non sono supportati.