Results 1 to 4 of 4

Thread: cap file cracking

Just burned his ISO

Default cap file cracking

Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto per un mio esperimento di cracking rete.
    Ho sniffato la rete di mio cugino che ha chiamato CIA (simpaticone) con crittografia wpa ma nn riesco a trovare la psw nonostante abbia usato una marea di dizionari.
    Potete aiutarmi? posto i file cap su Senduit a
    senduit.com/1f7rr8zz98
    senduit.com/9rrr8zzffb2
    senduit.com/8rr3e8zz7
    grazie mille a tutti

Moderator

hai sbagliato proprio forum...

...qui nesuno aiuta a craccare nessuno, se impari a farlo lo fai da solo, sperando che tu stia facendo le cose in maniera autorizzata, (ma a questo punto dubito), senn˛ amen, ma non chiedere pi¨ aiuto su cose simili.

Just burned his ISO

Default sorry

scusa nn sto facendo nulla di illegale Ŕ un gioco tra noi, io sono FBI e lui CIA nn mi sembrano nomi reali nn credi?, cmq almeno qualkuno potrebbe aiutarmi ad estrarre l'hash dal cap? Ŕ permesso??? scusa ancora nn era mia intenzione fare nulla di male o violare le forum's rules

Moderator

ripeto:

in ogni caso non puoi chiedere ad altri di fare il lavoro che dovresti fare tu... ...dare supporto a un distribuzione non vuol dire aiutare la gente a "crackare" la rete del vicino o del cugino, (in ogni caso se Ŕ un gioco tu cosý imbrogli e non ti diverti nemmeno), provaci da solo, informati, leggi ed impara a farlo.