Results 1 to 3 of 3

Thread: password bt4

Hybrid View

Just burned his ISO

Smile password bt4

salve a tutti, vorrei capire che percentualità ho di scovare la password con aircrack usando la lista wpa.txt scaricata su bt4. Vorrei saperlo perchè ho provato sulla mia rete e dopo aver aspettato 3 giorni il KEY FOUND ........ non e uscito dopo oltre 30 mil. di password penso di non aver sbagliato niente altrimenti non sarei arrivato ad usare aircrack, cmq possibile mai che con una lista del genere non è riuscito a trovarla? come potrei ampliare questa lista o magari come potrei fare a generare altre password esiste un programma? spero di trovare delle risposte con il Vs. aiuto.
    Ho visto che esiste un'altro programma di nome cowpatty mi sapete dire dove posso trovare una spiegazione nei minimi dettagli possibilmente?
    Grazie a tutti dell'aiuto.

Junior Member keeley's Avatar

Quote Originally Posted by xanders View Post
    salve a tutti, vorrei capire che percentualità ho di scovare la password con aircrack usando la lista wpa.txt scaricata su bt4. Vorrei saperlo perchè ho provato sulla mia rete e dopo aver aspettato 3 giorni il KEY FOUND ........ non e uscito dopo oltre 30 mil. di password penso di non aver sbagliato niente altrimenti non sarei arrivato ad usare aircrack, cmq possibile mai che con una lista del genere non è riuscito a trovarla? come potrei ampliare questa lista o magari come potrei fare a generare altre password esiste un programma? spero di trovare delle risposte con il Vs. aiuto.
    Ho visto che esiste un'altro programma di nome cowpatty mi sapete dire dove posso trovare una spiegazione nei minimi dettagli possibilmente?
    Grazie a tutti dell'aiuto.
    Non è possbile creare una percentuale di successo, quelle sono le possibilità più comuni ovviamente, ma non sono la soluzione come hai ben capito ad ogni password, sono pur sempre un dizionario di parole più usate, per lo più riferite al mondo inglese-americano, quindi molto inutili per il target italiano, ovviamente la possibilità assoluta si ha solo con il bruteforce, con tutte le sue conseguenze.

Le liste le crei da solo, ci sono anche le rainbowtable che diminuiscono di molto il lavoro utile alla cpu, ma anche esse sono generate da un dizionario o simili quindi, con tutte le considerazioni del caso.

Per crearti un tuo dizionario, per velocizzare i tempi puoi prendere spunto dalla guida che trovi su backtrack italia:

http://pool.backtrack.it/BackTrack_4...ultiforcer.pdf

Junior Member

sapersi arrangiare sta diventando una capacita' rara da trovare...

(sto forse diventando il pureh@te della comunita' italiana? magari!)

ma visto che ormai ci sono, eccoti i vari passaggi che chiunque abbia fatto la scuola media e' in grado di seguire.

una chiave wpa va da 8 a 63 "printable ascii characters" che sono 127.
    Il totale delle combinazioni e' pertanto:
    p=sommatoria da i=8 a 63 di 127^i

a questo punto ricaviamo la percentuale...

w/p=x/100

dove w=numero di password della tua wordlis.

se sei in grado di risolvere questa equazione ricavandoti la x scoprirai la percentuale

gia' che ci sei, faresti un piacere a molti se scrivessi il risultato dato che e' una di quelle cose che "meritano di esser viste".

ps:
    3 gg per scorrerti 30 mln di pw?! prima di cuda ti suggerisco di andare a fare la spesa in un negozio di informatica...

EDIT:
    La scorsa settimana mi sono fatto un banale programma per generare password...
    L'ho fatto di fretta, quindi potrebbe essere ottimizzato e reso piu' elegante.
    Inoltre me lo son fatto per utilizzo personale, quindi il codice non e' neppure commentato.
    Dagli pure un'occhiata:
    http://forums.remote-exploit.org/pro...tml#post158624