Results 1 to 3 of 3

Thread: backtrack su smartphone o ppc

Just burned his ISO

Default backtrack su smartphone o ppc

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma un appassionato di backtrack soprattutto la v.4 (ottima).
    Girando per il forum in inglese ho trovato un post dove diceva che si poteva installare linux su uno smartphone. qualcuno ne sÓ qualcosa? anche perchŔ non mi fÓ scrivere in tale thread o contattare l'utente che ha scritto il messaggio... in attesa di risposte saluti a tutto il forum

Moderator

nel regolamento c'Ú scritto che:

13. Il forum Ŕ soggetto, come purtroppo tutto ci˛ che si trova in rete, a Bot per lo spam, per contrastare le operazioni dei bot, il forum adotta un modello di controllo dello spam, quindi se non vi vedete pubblicato il post appena scritto Ŕ dovuto al fatto che i primi 3 giorni dell' iscrizione di un membro, i suoi post sono sottoposti a controllo antispam.
    ma appen superato questo periodo che varia da 1 a 2 o 3 giorni al massimo i post degli utenti che non commettono infrazioni sono automaticamente abilitati..

per la domanda, spero che qualcuno che ne sÓ pi¨ di me possa darti una risposta

Just burned his ISO

scusa hai ragione mi scuso perchŔ leggendo meglio il regolamento avevo giÓ trovato la risposta... cmq adesso prover˛ a contattare l'utente che aveva scritto in tale post grazie a tutti e aspetter˛ cmq risposte =)