Results 1 to 4 of 4

Thread: (aiuto) audio, video su backtrack4 pre final

Just burned his ISO

Default (aiuto) audio, video su backtrack4 pre final

salve a tutti , volevo chiedervi un aiuto riguardo internet audio e video su backtrack4 pre final.
    in poche parole ho installato backtrack4 pre final sul mio portatile acer aspire 5720g dove ho come sistema operativo ubuntu 8.10 di cui sono veramente contento di aver installato e mi piacerebbe conoscerlo sempre più a fondo.
    cmq ritornando alla backtrack4 pre final l'ho installata sul portatile pero' dopo aver fatto login e pass una volta apparso il desktop mi sono accorto che non è attiva ne la connessione internet ne audio ne video come posso fare ad attivare il tutto e fare in modo che al riavvio non mi crea più problemi.
    magari se potete indicarmi dove posso dare un'occhiata riguardo le varie configurazioni di backtrack4 pre final
    Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.

Senior Member

bt5 è trattabile come ad una ubuntu (o è un kubuntu modificata)
    per l audio a vedere da alsamixer ci sono i alsa 1.0.17, per vedendo su google i problemi che il 5720 aveva con i 1.0.4 ... ora dovrebbe andare senza problemi.

cmq Hardware/Audio/HdaIntel - Wiki di ubuntu-it

per la connessione internet menu/service/network start network e poi wicd

ma non attiva video che vuol dire??
    acer 5920g , 345abg , nvidia 8600m
    bt5 kde 64bit + acpi + cuda 4.0 / nvidia 270.40 / pyrit

Just burned his ISO

xanders se hai creato un nuovo utente..allora devi inserirlo nei gruppi audio ,video..ecc.
    sei vuoi installa kuser....così ti faciliti la vita!!
    per far partire la connessione con wicd al boot:
    [CODE ]sudo update-rc.d wicd defaults[/CODE]
    ciao ~.

Moderator

a colui che ha aperto il thread - leggi il regolamento - hai paerto un thread fuori da ogni sezione - grazie

detto questo se solo avessi dato uno sguardo ad uno dei tantissimi post su questo forum avresti subito capito che ti basta entrare da root per avere tutto a disposizione, poi se hai problemi anche con utente root è un'altra cosa.

l' applicazione per la gestione degli utenti c'é già, è in KdeMenuStart -> System -> "..." ; ma la policy di backtrack è mainuser=root, quindi non c' entrano nulla, almeno se non lo specifichi tu stesso, i drivers eccetra, entra da root e poi se c'é qualcosa che non và cerchi/pasti il problema.

per la connessione c'é scritto in una miriade di post sul forum, di nuovo, CERCA.