Results 1 to 2 of 2

Thread: Dubbio crack wpa e wordlist

  1. #1
    Just burned his ISO
    Join Date
    Jul 2009
    Posts
    4

    Default Dubbio crack wpa e wordlist

    Salve a tutti, ho un problema/dubbio sul crack di una rete wpa /pwk (cioè la mia di casa). Da quel che ho capito la metodologia non è come la wep ma c'è bisogno delle wordlist, il dubbio è se la mia wpa ha un codice sc685vor97gaspo1ghjk2 (naturalmente è inventato), come lo trovo o come posso trovarlo. Forse non ho capito bene io come funzionano le wordlist. VI prego di darmi un consiglio.

  2. #2
    Moderator
    Join Date
    Aug 2007
    Posts
    1,053

    Default

    se cerchi nella sezione Wireless c'é più di qualcosa che fà al caso tuo, anche se non tutto ovviamente, (in riferimento alla key che hai usato come esempio),può essere sempre soddisfatto.
    Anche parlando semplicemente di wordlist si fà sempre riferimento a quello che è, o può essere, uno standard, (ad esempio una wordlist per lo standard adottato di default nelle key Alice o Fasweb o altro ancora...), se ci si immerge nelle wordlist o wpa-tables create da un utente si può arrivare ad un infinità di probabili combinazioni e allora si deve andare ad adottare una tecnica diversa, che può cambiare a seconda del caso specifico in cui ci si trova.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •