Results 1 to 6 of 6

Thread: live cd backtrack

Just burned his ISO

Default live cd backtrack

vorrei sapere se possibile se la distribuzione backtrack live cd, consente un buon funzionamento con il chipset della mia scheda wireless che e' broadcom il modello di pc e' un latitude d610 con broadcom b43 che con ubuntu installato funziona bene. 8.04
    Mi viene da da chiedere se un live cd funzioni o no.
    C'e' eventualmente la possibilita' di customization del cd??
    se si come??

Moderator

Quote Originally Posted by flyblu View Post
    vorrei sapere se possibile se la distribuzione backtrack live cd, consente un buon funzionamento con il chipset della mia scheda wireless che e' broadcom il modello di pc e' un latitude d610 con broadcom b43 che con ubuntu installato funziona bene. 8.04
    BackTrack e basata su intrepid, 8.10, quindi non credo che la 8.04 sia meglio nei confronti della 8.10.
    Mi viene da da chiedere se un live cd funzioni o no.
    perche un LiveCD cosa dovrebbe avere che non va rispetto ad una distro normale per quello che ti serve? alcune volte, proprio per il riconoscimento hardware alcuni LiveCD come BackTrack vanno meglio di un installazione HD.
    C'e' eventualmente la possibilita' di customization del cd??
    se si come?
    certo che si, se avresti letto il regolamento saresti a conoscenza di dover fare una ricerca sul forum prima di aprire un thread - e ne hai aperti due per la precisione - se fai un giro nella sezione
    Tutorial ed How-To ci sono le cose di cui hai bisogno.

alla fine: ri/leggi il regolamento prima di postare di nuovo - grazie

Just burned his ISO

Hello..

I don't know more about live CD Backtrack. Can you tell me more regarding this.

Joomla Experts

Just burned his ISO

well, the backtrack cd live is available only for version 3, version 4 is a dvd .
    I ask for compatibility of this version with bt43 Broadcom wireless, the point is only for usage on modality live, the compatibility is obvious for the installed version.

Just burned his ISO

ho masterizzato il cd della Backtrack 3 final, in verita' ho notato che il wifi si collega alle reti, pero' e' alquanto strano...

sotto ubuntu ho iwconfig

lo no wireless extensions.

eth0 no wireless extensions.

wmaster0 no wireless extensions.

wlan0 IEEE 802.11g ESSID:""
    ..............................
    mentre sotto backtrack...

ho solo
    lo e eth0, che la vede come wireless se smanetto un po' con le interfacce grafiche e mi aggancio ad una rete questa si aggancia (in verita' e' una rete non protetta con autentificazione web..., quindi non e' detto che funzi con reti protette..)
    e poi se tiro su ho anche eth1 che penso sia ethernet...
    e poi la vede con ifconfig...

Molto molto strano...

Moderator

il fatto Ŕ che se non specificato si tiene in consideazione che la verssione di backtrack che tu stai usando Ŕ l' ultima, per questo t' ho detto che backtrack Ŕ basata su ubuntu, ma se tu dici di usare la versione *.-3.final non fare per niente il paragone con ubuntu che non c' entra nulla.

la versione che stai usando Ŕ basata su Slax/Slackware, mentre le basate su intrepid, (ubuntu-8.10), sono la *-4.beta e la *-4.pre-final.

quindi non s˛ fino a che punto possa essere strano.