Results 1 to 5 of 5

Thread: problema login-password

Just burned his ISO

Default problema login-password

ragazzi mi presento,sono marco e sono nuovo di linux.ho la nesessitÓ di provare la sicurezza sulla mia rete wpa e sono approdato da poco alla back track.vi spiego il problema .allora ho fatto una pennina avviabile con bt4 ma arrivato al punto bt login inserisco root, premo invio mi chiede la password- ma non mi permette di inserire alcun carattere!!!!;dico avr˛ sbagliato qualcosa,masterizzo la iso ,solito problema.lancio vmware solito problema alla password si blocca!!!,la pennina con bt3,con vmware ,con il file iso avvia chiedendomi solo la user(root),e funziona da dio.PS ANCHE IL TROPPIX CD 1,2 LIVE MI IMPEDISCE DI INSERIRE LA PASSWORD.
    qualcuno di voicervelloni ha la minima idea del perche si pianta????cosa sbaglio????
    mi metto nelle vostre mani!!!

Junior Member

Ciao,

Hai provato con la password di default?
    username: root
    password: toor

Scarica la BT4-prefinal e segui questo video:
    Install Backtrack to Hard Disk - Offensive Security

Successivamente devi fare il login con l'utente e password appena creato in fase di installazione.

Per essere root poi basta dare:
    Code:
    sudo su

Junior Member lezan's Avatar

Quote Originally Posted by marckino861 View Post
    ...mi chiede la password- ma non mi permette di inserire alcun carattere!!!...
    ╚ normale, non la mostra su ogni distribuzione UNIX/LINUX, per un fatto di sicurezza. Non vedi i caratteri - seppur pallini o altro - e non sai quanto Ŕ lunga.

Just burned his ISO