ciao francesco mi servirebbe qualche informazione riguardo l'oggetto in discussione, mi manderesti un PM o aggiungimi su msn zzmetalname@hotmail.com ti ringrazio.
ciao francescod,
potresti gentilemte mandarmi un pm con la tua mail
mi servirebbero delucidazioni sull'alfetta....
grazie..
ciao francesco mi servirebbe qualche informazione riguardo l'oggetto in discussione, mi manderesti un PM o aggiungimi su msn zzmetalname@hotmail.com ti ringrazio.
sono uno anche io!!!Mi sa che siamo in tanti!
ciao Francesco!
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più.
ciao cancrena,
se posso chiedere, dove hai fatto l'acq e a che prezzo??
risp anche in privato...
grazie!
posso postare tranquillamente qui, non è un segreto
su ebay, l'ho presa da una ditta americana, costava 49$, ma il cambio di valuta gioca a nostro vantaggio e sono diventati 33€ comprese spese di spedizione. l'unica pecca è che essendo spedita da Hong Kong, ci può mettere anche 3 settimane ad arrivare... per me il tempo non era un problema, ed ho badato al prezzoil venditore si chiama Adapterbest.
ho preso per altri 5€ (sepre grazie al cambio valuta) una antenna omnidirezionale da 12dB (chissà poi quanti saranno per davvero) anche questa spedita da hong kong dal rivenditore e.spirit, se ti può interessare![]()
il prezzo da pagare per non essere gelatinosi ed informi è un estinzione alquanto precoce
grazie per le info!!
appena riesco passo all'acq!!
buona navigazione!
di nullabuon aquisto!
il prezzo da pagare per non essere gelatinosi ed informi è un estinzione alquanto precoce