Results 1 to 5 of 5

Thread: Fast-Track Mass Client Attack e S.O.

Just burned his ISO

Default Fast-Track Mass Client Attack e S.O.

Ciao a tutti.
    Dopo qualke pen-tensting ho notato un opzione di fast-track chiamata " Mass client-side attack", ho cercato su google, e altri posti e ho fatto qlk prova, ma nonostante cio non ho traovanto nulla di esauriente a riguardo. Chi mi sa dire qualkosa?

Cmq volevo porre una domanda.
    Mi vorrei dilettare in qualke pen-testing di back track, prendendo qlk spunto dagli utilissimi videotutorial posti nel sito, cosi da capire il funzionamento dei tool, cosi da usarli al meglio.

Quindi avevo pensato di eseguire delle prove nella mia LAN, usando backtrack su un PC per fare da attacker, verso gli PC prensenti in LAN.

Quale S.O. istallare sulle macchine vittima per fare qualke semplice prova? e quale tool magari pi¨ basilare usare per dei penetration test?

Io avevo pensato a Fast-Track. Ke ne dite?

Perdon per le molteplici domande, ma ho preferito non postare troppi thread.
    Grazie.

-c0mm4nd-

Moderator

...in caso tu voglia continuare esperimenti di vario tipo per pentesting ti consiglio di creare un host da utilizzare come "vittima" con un bel multiboot, mettendo s¨ qualche versione leggermente oboleta di Windows, come ad esempio l' NT, il 2000-spk.0/4 , ma anche un XpSpk0/2.
    ho QUOTATO direttamente dalla risposta che ti ho dato qualche giorno fÓ

aggiungo che per i tool Ŕ una cosa personale, prendine uno e studialo, lo provi e pian-piano vedi da solo i passi da compiere.

Just burned his ISO

Ok, mi scuso per la replica della domanda.

Ora ho 2 PC in lan...ma l indirizzo del pc da usare come "vittima" (l' IP) metto ad esempio su nmap o un qualsiasi altro tool come indirizzo del bersaglio 192.168.0.2 (dove 192.168.0.1 Ŕ l attacker) oppure l IP ke mi dai il mio provider ???

Grazie.

-c0mm4nd0-

Moderator

prima di operare nel pentest Ŕ necessario avere delle conoscenze di base sui vari tipi di protocollo, altrimenti ci servirebbe una guida passo-passo e non andresti molto a fondo comunque.

studia il TCP e l' IP, e vedrai che arriverai da solo a cose del genere.

per ogni cosa ricorda che wikipedia Ŕ una risorsa fondamentale.

Just burned his ISO

Ok ti ringrazio.