Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: Configurazione scheda rete

Just burned his ISO

Default Configurazione scheda rete

Salve a tutti. Cercher˛ di spiegare il mio problema. Ho installato BackTrack, ma il problema riguarda la connessione. Mentre con la versione 3, usando autoscan avevo rilevato automaticamente la perliferica (eth0), con la versione 4, quando utilizzo autoscan (dato che sono utente tele2, nelle impostazioni imposto i dati di autenticazione) mi da "connection failed", ma nonstante la periferica (che chiama "lo") sia connessa e i dati corretti.
    Come posso fare per connettermi?

Moderator

la tua interfaccia per connetterti non Ŕ la lo, lo Ŕ solo l'interfaccia di loop, quindi non ti connetterai mai con quella.

o ho capito male il problema scusa?

prova a guardare questo video

Just burned his ISO

Ho visto ora il video. Grazie. Quindi il DHCP, abilitato di default dal router va solamente "attivato" (quindi eth0). Ma come faccio a inserire le password di connessione a tele2? Me le chiederÓ sempre da terminale?

Junior Member keeley's Avatar

Quote Originally Posted by the_joker View Post
    Ho visto ora il video. Grazie. Quindi il DHCP, abilitato di default dal router va solamente "attivato" (quindi eth0). Ma come faccio a inserire le password di connessione a tele2? Me le chiederÓ sempre da terminale?
    aspetta cosa vuoi fare ??? il router.. nn ha bisogno che digiti la password di tele2.. in quanto lo fa lui... se tu invece ti colleghi direttamente con il modem ed usi la ethernet in quel caso usi una PPPoE ed Ŕ diversa la storia...

Meglio che specifichi cosa hai e cosa vuoi fare

Just burned his ISO

grazie ho risolto. ora riesco a connettermi. ora ho un altro problema. Come posso installare i driver nvidia e adobe flash? ho cercato un sacco di guide ma nessuna sembra funzionare.

Junior Member cancrena's Avatar

per i driver nvidia, quando accendi il pc, PRIMA di eseguire "startx", esegui il comando

Code:
    apt-get install backtrack-nvidia
    e si installeranno i driver nvidia, e tutti gli annessi e connessi...

ovviamente dovrai essere connesso a internet.

per il flash player, puoi usare il gestore di pacchetti synaptic, e cercare i pacchetti, oppure da console eseguire

Code:
    apt-get install flashplugin-nonfree
    il prezzo da pagare per non essere gelatinosi ed informi Ŕ un estinzione alquanto precoce

Just burned his ISO

Code:
    aErrors were encountered while processing:
     /var/cache/apt/archives/nvidia-driver_185.18.08-bt5_i386.deb
    E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1)
    mi da questo errore, durante l'instalalzione dei driver nvidia.

Moderator

deve esserci qualcosa che non vÓ nei repo, particolarmente con i drivers nvidia ma giÓ si era al corrente.

detto questo backtrack Ŕ basata su intrepid, googla tutto quello che ti serve perchÚ non puoi venire in un forum a chiedere come si installano i pacchetti Ŕ troppo esagerato.... ....le domande si fanno su problemi che non si riescono a risolvere, non su tutto quello che ci passa per la testa "tanto c'Ú qualcuno che lo fÓ al posto mio", del resto in un thread che con flash e nvidia non c' entra nulla.

infrazioni segnalate

siete tutti pregati di rileggere il regolamento prima di postare nuovamente - grazie

Just burned his ISO

no ma mi scuso allora. era per non aprire troppi thread. comunque Ŕ strano, problema postato anche su altre community ma non riesco a risolvere. giÓ fixato le repo. continuo a vedermi il bin da solo.

saluti

Junior Member keeley's Avatar

Quote Originally Posted by the_joker View Post
    Code:
    aErrors were encountered while processing:
     /var/cache/apt/archives/nvidia-driver_185.18.08-bt5_i386.deb
    E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1)
    mi da questo errore, durante l'instalalzione dei driver nvidia.
    spero che hai eseguito i comandi da utente root... se non li esegui da utente root ti da errore.

come prima cosa se nn l'hai ancora fatto attiva l'utente root

sudo su
    passwd
    scrivi la tua password per il root...

Ora fai apt-get install backtrack-nvidia ricordati che nn devi avviare X se no l'installazione fallisce.

Page 1 of 2 12 LastLast